venerdì 5 aprile 2019

La Réserve Ramatuelle Hotel, riapre ufficialmente per la Stagione 2019

In uno dei luoghi più incontaminati del Mediterraneo, a dieci minuti da Saint Tropez, sorge il fiore all’occhiello delle destinazioni La Réserve: La Réserve Ramatuelle Hotel, Spa & Villas.

Su una collina a picco sul mare, in un’area naturale di circa 3000 Mq., il palace dispone di 8 camere e 19 suite, tutte vista mare, con balcone e giardino privato.


La Réserve Ramatuelle Hotel, Spa & Villas è l’unico edificio moderno che si trova in Costa Azzurra: progettato dal celebre architetto e urbanista Jean-Michel Wilmotte, usa dei materiali primari (pietra, cotto, legno), che conferiscono calore e intimità agli spazi interni ed esterni, con ampie vedute sul mare e sulla rigogliosa natura circostante.

Tra i suoi servizi, una straordinaria Spa di oltre 1000 Mq. e 10 sale trattamenti, che rendono La Réserve Ramatuelle una vera e propria destinazione benessere, oltre alla cucina stellata del ristorante La Voile. Tra le novità del 2019, l’ingresso di un nuovo format by Michel Reybier, La Réserve à la Plage, un elegante e ricercato «hut/bivouac», disegnato da Jacques Garcia, sulla spiaggia Pampelone, con 75 lettini e un ristorante con 120 posti a sedere, dove assaporare la più gustosa cucina mediterranea sotto la supervisione dello chef stellato Enrico Canino.

Da aprile, La Réserve Ramatuelle Hotel, Spa & Villas offre l’opportunità esclusiva di sperimentare la Bootcamper Experience, per offrire efficaci sinergie tra esercizio fisico, trattamenti benessere e alimentazione.

Per maggiori informazioni: www.lareserve-geneve.com