sabato 6 aprile 2019

Budri, Partner di Caffè Concerto Cucchi

Budri sarà il Design Partner per il nuovo progetto “Caffè Concerto Cucchi” firmato da Cristina Celestino.

Durante la MDW 2019, la Designer farà rivivere uno dei luoghi simbolo della città di Milano con un raffinatissimo progetto di interni che va ad unire la cultura, il Design e l’arte della pasticceria.
Tra i pregiati materiali scelti per questo progetto, anche i marmi Budri, sapientemente abbinati ai materiali originali dell'antica Pasticceria.

L’azienda ha realizzato su disegno di Cristina Celestino, una Collezione di coffee tablesmonocromatici e intarsiati, in perfetta sintonia con i colori da sempre presenti nello spazio. I nuovi marmi Giallo Noce, Botanic Green e Arabescato si mescolano ai colori allegri e solari di pasticcini e dolcezze.
 
I piani intarsiati in marmo per i tavoli dell'area esterna si ispirano con ironia a ciambelle, torte e frutta; geometrie sinuose e intrecci si alternano a campiture a fondo unito.
Piccoli vassoi intarsiati saranno infine un'elegante cornice per torte e pasticcini. "Ho vissuto molti anni a Milano e sono molto legata alla città, alle sue tradizioni e alle sue storiche icone La riprogettazione di una location storica come Cucchi significa preservare il suo prestigioso passato, il suo presente  con uno sguardo al futuro", dichiara Alessandra Malagoli Budri Art Director dell’azienda.

Una collaborazione che sancisce ancora una volta il forte legame di Budri con il mondo del design e delle eccellenze artigiane Italiane.

Per maggiori informazioni: www.budri.it