giovedì 21 marzo 2019

Mobart Ben, presenta Grant

Un taglio lineare e scultoreo disegna Grant, il nuovo letto firmato Mobart Ben che rispecchia perfettamente l’identità della tradizione della lavorazione locale del legno, rielaborata in forme e dettagli di nuova generazione.

Con un gusto di un’eleganza fluida e confortevole, caratterizzata da forme semplici e volumi armoniosi che vanno ad amplificare la sensazione di leggerezza e piacevolezza, Grant arricchisce così la Collezione di letti della maison agordina, l’azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di finiture e arredi in legno, su misura e su progetto.


Con una struttura in rovere massello, qui proposto nel colore Dolomia Night, Grant è realizzabile su misura in tutte le essenze disponibili, nuovo esempio del tailored, da sempre punto di forza dell’azienda.

Le testiera e pediera dogate creano una cornice con tagli a 45 e giunzioni a farfalla dettaglio che sottolinea l’artigianalità del prodotto e delle lavorazioni. Per poter garantire il massimo confort, la testiera è provvista di due cuscini imbottiti, sfoderabili e realizzabili su misura.

Il letto è sicuramente l’attore principale della zona notte e intorno a lui orbitano i complementi d’arredo che aiutano a comporre lo stile desiderato.

Le nuovissime proposte Mobart Ben, sono tutte progettate con una proiezione sistemica per coordinarsi con le altre collezioni, come Grant che si abbina perfettamente al tavolino Aria proposto nella stessa finitura in rovere.

Tutte le Collezioni Mobart Ben vantano uno stile raffinato, cento per cento "Made in Italy" e realizzate interamente in legno massello, con materiali e legnami pregiati - quali Abete, Larice delle Dolomiti e Rovere, proposti nelle varianti levigato, spazzolato profondo, piallato a mano oppure spaccato con un effetto vissuto - e hanno il potere di far respirare il sapore della tradizione più pura e ricercata.

Per maggiori informazioni: www.mobarben.it