domenica 17 marzo 2019

Budri, presenta Marmor Natum

La nuovissima Collezione Marmor Natvm, "nascita della pietra", di Gwenael Nicolas - Curiosity per Budri, è stata concepita come omaggio alla poeticità della natura.
 
L'unione tra la sofisticata tecnologia ed eccellente artigianalità portano alla nascita di nuove pietre. Il marmo si scompone e si ricompone, diventa vivo, esprimendosi in nuovi modelli e forme. Un'esplosione di minuscoli intarsi, pennellate d'autore il cui processo di sofisticata lavorazione svanisce, lasciando solo traccia delle sue origini. Marmi bianchi e neri si alterano a geometrie accese. Le pietre in movimento sinuoso e leggero, liberano la mente dal preconcetto di durezza e rigidità.

La Collezione dedicata al mondo Contract, comprende tavoli living, consolles, lampade, specchi e librerie. Complementi che all'interno dello spazio lasceranno una traccia forte e decisa come l'ultima pennellata sulla tela dell'artista.

Una nuova ed esclusiva collezione che Budri presenta in occasione della 58° edizione del Salone del Mobile (9-14 Aprile 2019)

Per maggiori informazioni: www.budri.com