lunedì 4 febbraio 2019

Speciale San Valentino 2019: IHF In Love

Il San Valentino di IHF - Italian Hotels & Friends, la prima rete innovativa di strutture indipendenti 100% "Made in Italy", non è mai stato così romantico.

Infatti, eccovi ben due meravigliose strutture Lombarde che sono pronte per poter accogliere al meglio i loro ospiti nella giornata più fantastica dell’anno. L’elegante Hotel Bonotto 3* Superior e la modernissima Casa Sull’Albero presentano delle proposte uniche tra comfort, raffinati piatti e panorami da sogno. 

 
HOTEL BONOTTO: Benessere per due
L’elegante hotel 3*** Superior collocato sulle rive del Lago di Garda è la meta ideale per concedersi un soggiorno all’insegna del relax grazie alle sue confortevoli 46 camere, completamente insonorizzate e caratterizzate da un design minimalista ed attento ai dettagli. Chicca dell’Hotel Bonotto è sicuramente la Sala Paradiso al 5° piano della struttura, un luogo magico in cui potersi concedere uno sfizioso aperitivo al calar del sole oppure una gustosa colazione prima di cominciare la giornata alla scoperta dei pittoreschi borghi disseminati nel territorio, come Salò o la graziosa Bardolino. 
 
Per San Valentino, Hotel Bonotto propone uno speciale pacchetto per le coppie innamorate che vogliono concedersi un favoloso soggiorno di benessere, comprensivo di: - 1 bottiglia di bollicine in camera con fragole - 1 notte in camera matrimoniale Classic vista lago - Colazione servita in camera (se richiesta) - 2 cene di pesce presso il ristorante partner a soli 2 minuti dall’hotel con menù di 3 portate (bevande escluse) - 2 ingressi presso lo splendido centro Aquaria Thermal Spa a Sirmione con cinque ore di benessere tra piscine termali, lettini effervescenti, idromassaggio, percorso vascolare e docce aroma-cromatiche, 1 aquaria drink, accappatoio o tela e cuffia.

Prezzo a coppia: € 245 
 
CASA SULL’ALBERO: Un nido d'amore
Immersa in un verdeggiante parco con alberi secolari sul Lago di Como, la Casa sull’Albero è il rifugio perfetto per i cuori innamorati in un nido di design ecosostenibile dove il legno sposa le ampie vetrate e i dettagli moderni e minimal dell’arredamento. L’hotel è composto da due ville affascinanti con 12 camere da 20 a 35 Mq con incredibili viste panoramiche sul lago e sul parco privato che collega tramite un suggestivo viale al lungolago e allo storico ristorante “Da Giovannino” che propone una cucina innovativa e molto attenta alla ricerca e alla scoperta di nuove materie prime per creare piatti che abbinano i gusti in modo originale.

Per un’esperienza indimenticabile, Casa Sull’Albero ha pensato per i suoi ospiti uno speciale soggiorno a partire da una notte in una delle sue accoglienti Suite con vista giardino o lago, tutte assolutamente emozionanti e super accessoriate. Ad accogliere le coppie all’arrivo sarà offerto un fantastico massaggio e in camera potranno trovare un welcome gift con spumante e fragole. Al mattino la colazione continentale sarà servita direttamente in camera: brioches, yogurt, biscotti, cereali, spremuta d’arancia, panini al prosciutto ed al formaggio, uova, caffè, cappuccino, cioccolata. 
 
Per la cena, gli innamorati potranno immergersi nell’atmosfera romantica del Ristorante “Da Giovannino” che per l’occasione si vestirà con uno speciale allestimento a tema, per rendere le sale del ristorante ancora più intime e ospitale. Lo Chef Alessio Limonta coinvolgerà, inoltre, gli ospiti in un percorso gustativo indimenticabile 
 
Prezzi a partire da: € 299 a persona.

Per maggiori informazioni: www.ihf-hotels.it