sabato 2 febbraio 2019

Speciale San Valentino 2019: Hotel Splendide Royal

Si avvicina l’appuntamento con il momento più romantico dell’anno, San Valentino! E quale modo di festeggiarlo al meglio se non con una suggestiva cena con vista su Roma? L’Hotel Splendide Royal di Roma, gioiello della Roberto Naldi Collection a pochi passi da Piazza di Spagna, ha ideato per l’occasione una proposta speciale dedicata a tutti gli innamorati per un soggiorno da sogno.

Kaleidoscope Love” è il tema che è stato scelto dal Ristorante Mirabelle e dallo Chef Stefano Marzetti per il menù dedicato alla serata di San Valentino: i mille riflessi della luce visti attraverso un caleidoscopio formano geometrie sempre nuove, così come sono sempre diverse le emozioni di una coppia di innamorati.


Un menù caratterizzato da un mix di sensualità e sapori intensi, che saprà affascinare gli ospiti e rendere ancora più speciale la cena del 14 Febbraio in uno dei roof-garden più eleganti della città.

Kaleidoscope Love” - La proposta gastronomica

- Fluido di rapa rossa con ostrica e spuma di burrata

- Rocher di baccala, zucca Mantovana e tartufo nero pregiato

- Cocktail di gamberi 4.0
- Cappellotti di patate affumicate alla brace con shabu shabu di tonno e calamari

- Filetto di San Pietro, zenzero, fregola e carciofi alla menta

- Cocco_liamoci

- Passione di cioccolata


Prezzo: € 250 a persona (bevande escluse)

Il menù a 5 stelle è parte del soggiorno d’amore appositamente creato per gli innamorati. Per godersi appieno il giorno più romantico dell’anno l’Hotel Splendide Royal ha pensato al pacchetto “Sweet Love Package” per un soggiorno in grande stile per due, incluso un magnifico buffet di colazione intercontinentale e cocktail di benvenuto per accogliere gli ospiti in un ambiente di relax e massima eleganza.

Il pacchetto accompagna gli ospiti in un’atmosfera magica dove in camera Champagne ed un ampio mazzo di rose rosse attenderanno la coppia all’arrivo con il letto cosparso di petali di rose rosse. Per deliziarsi il palato la coppia potrà gustare la prelibata cena al lume di candela al Mirabelle.

L’offerta prevede l’opzione di Early Check-in all’arrivo e Late Check-Out alle 16.00.

Per maggiori informazioni: www.hotelsplendideroyal.com