sabato 9 febbraio 2019

J.Corradini presenta: Moderna

J.Corradi, storico marchio Italiano di cucine di alta qualità, lancia una nuovissima collezione con un design attuale e moderno il quale si abbina ad infinite possibilità di cottura alla capacità di riscaldare l’ambiente con il combustibile più ecologico in natura, la legna.

Design
contemporaneo e cura dei dettagli il Design sobrio e lineare di Moderna ha un frame in alluminio cromato, che rialza da terra e alleggerisce l’intera struttura, e dalla totale assenza di spigoli vivi. Angoli, ante e maniglie sono raggiati e saldati per una migliore ergonomia e per un risultato di grande effetto estetico.


Prestazioni ottimali e bellezza di fiamma Il focolare è realizzato in Alutec®, un materiale brevettato da MCZ Group che sbianca alle alte temperature e garantisce una fiamma brillante e scenografica. Il fuoco, regolabile facilmente da un unico comando integrato nel vano, offre delle performance di riscaldamento di tutto rispetto, arrivando a scaldare efficacemente ambienti dai 70 ai 100 metri quadri, secondo la dimensione del modello.

Riscaldare e cucinare insieme
Mentre riscalda l’ambiente circostante per convezione naturale, il focolare mantiene calda la piastra superiore, disponibile in ghisa o in vetroceramica, e il forno a legna, da 22, 41 o 51 litri, con termometro e anta a triplo vetro per il massimo isolamento e sicurezza. Il piano cottura in inox aumenta la versatilità d’uso di Moderna e si può personalizzare a piacere con fornelli a gas, piastre ad induzione, griglie o fry top.

Materiali e finiture Telaio e maniglie sono in alluminio cromato. Il rivestimento esterno è in acciaio inox oppure verniciato a polveri in color rosso o nero. I fianchi sono areati per facilitare l’installazione ad incasso. La cucina è disponibile con piedi in acciaio o zoccolo in metallo.

Varianti La collezione si compone di: • tre modelli a legna da 60, 80 e 90 cm • sei modelli combinati a legna, gas, elettrico, da 120, 140, 150, 170 e 180 cm • due modelli che offrono solo la parte gas ed elettrica.

Per maggiori informazioni: www.mczgroup.com