giovedì 24 gennaio 2019

Il Gruppo Guidoni presenta: Topzstone

Grazie all'ampliamento della Collezione Urban Marble Collection, che va ad unire la bellezza senza tempo, splendore e raffinatezza dei marmi con modernità, consistenza e resistenza delle superfici naturali in quarzo, il Gruppo Guidoni presenta il colore Topzstone - Foam, ispirato all'estetica delle pietre naturali marmorizzate, con uno stile fashion e molto attuale.

Caratterizzata da dettagli e sfumature delicate simili al materiale naturale, la superficie marmorizzata va a racchiudere in sé l'intensa sfumatura di nobili marmi scuri, con una grafica elegante ed aggraziata di colore chiaro. La nuova proposta dona un'estetica raffinata agli ambienti, regalando una sensazione di calore dal tono terroso.


Alla ricerca di un design cosmopolita tipico delle grandi città, Topzstone - Foam che si adatta ai vari stili di arredamento, decorando gli ambienti in modi sorprendenti: scolpito in un controsoffito, si presta anche nella realizzazione di lavandini, ripiani di componenti d'arredo, pavimenti, pareti, pannelli e scale.

Le lastre misurano 3,07 x 1,41 m e la superficie è altamente resistente ai graffi, alle macchie, agli urti e ad alcuni elementi chimici. Inoltre presenta le caratteristiche tipiche della materia prima: zero porosità, qualità unica, durata superiore; è pratico, facile da usare, da pulire e mantenere, oltre alla garanzia completa di 25 Anni.

Per maggiori informazioni: www.guidoni.com.br