sabato 12 gennaio 2019

Fhiaba, presenta i suoi Abbattitori

L’abbattitore che va oltre l’abbattitore. Fhiaba, azienda che si posiziona ai vertici dell’offerta ultra premium nel segmento della conservazione domestica, presenta un vero e proprio gioiello multifunzionale per la cucina totale.

Maestri della conservazione morbida, Fhiaba è precursore di una nuova filosofia del freddo pensata per preservare la naturalità del cibo e anche per spalancare la strada a inedite esperienze di cucina.
Progettati originariamente per la cucina professionale, gli abbattitori sono normalmente usati per portare rapidamente una pietanza appena cotta a una temperatura di 3°C, senza esporla ad agenti che comprometterebbero qualità, sicurezza e conservazione. In questo modo si riducono anche i tempi operativi, velocizzando l’organizzazione in cucina.

Concepiti con questa finalità prioritaria, gli abbattitori Fhiaba multifunzione sanno però andare oltre: lavorano con temperature tra i -40°C e i 70°C, garantiscono equilibri perfetti di umidità e ventilazione e danno la possibilità di poter avere a casa propria una vera e propria macchina per chef creativi. Con gli abbattitori Fhiaba si può surgelare, cuocere a bassa temperatura, lievitare impasti da pizzeria napoletana, cristallizzare in modo impeccabile il cioccolato, preparare yogurt e gelati di rara freschezza.

Gli abbattitori multifunzione Fhiaba permettono di scegliere tra 11 diverse funzioni di utilizzo, tra loro anche combinabili: abbattimento, surgelazione, pre-raffreddamento, raffreddamento, conservazione bevande, scongelamento, lievitazione naturale, pesce crudo e le funzioni calde pronto in tavola e cottura lenta.

Un aiuto chef che si adatta alla tua cucina. Dal forno all’abbattitore, senza per questo cambiare teglia. L’abbattitore risponde a una logica intelligente di sistema: non solo s’integra alla perfezione con i frigoriferi e le colonne cantine di Fhiaba, ma è anche stato concepito per essere un complemento ideale per la cucina domestica, adattandosi alle caratteristiche e alle dimensioni dei propri sistemi di cottura. L’abbattitore Fhiaba offre, per esempio, l’esclusivo vantaggio di poter trasferire il cibo direttamente dal forno all’abbattitore, senza cambiare teglia. Più velocità. Meno sprechi. Meno lavaggi. Soprattutto massimo rispetto per l’integrità delle ricette, sottoposte a processi morbidi in un unico contenitore.

Per maggiori informazioni.: www.fhiaba.com


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...