mercoledì 9 gennaio 2019

Air Europa, vola a Medellín da Giugno 2019

Una nuovissima destinazione entra ufficialmente nel network Americano di Air Europa e si tratta di Medellín, la metropoli colombiana che viene anche chiamata “la città dell’eterna primavera” per via del suo clima temperato.

Dal prossimo 1 Giugno 2019, infatti, la compagnia spagnola collegherà con 3 voli settimanali l’aeroporto madrileno di Barajas a quello di Rionegro Josè Maria Còrdova, situato a poca distanza da Medellín.


La partenza dall’aeroporto di Madrid sarà prevista ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 15.05; il ritorno osserverà gli stessi giorni con partenza alle ore 20.15 locali. I collegamenti verranno effettuati con il Boeing 787-800 Dreamliner, fiore all’occhiello della flotta Air Europa e in grado di trasportare fino a 296 passeggeri, 22 dei quali in classe Business.

Membro della famiglia Dreamliner, il Boeing 787-800 è stato progettato per i voli a lungo raggio e gli permette di ridurre il tempo di volo fino a 40 minuti. Inoltre, consuma il 20% in meno di carburante e genera meno emissioni rispetto ad altri aeromobili delle stesse dimensioni. Tutte le poltrone dispongono di intrattenimento indivuduale touch screen e porta USB.

Con Medellín, la compagnia aerea di Globalia raggiunge quota 23 destinazioni long-haul nel continente americano, confermandosi sempre di più come il punto di riferimento per i collegamenti tra Europa e America.

Per maggiori informazioni: www.aireuropa.it