mercoledì 5 dicembre 2018

Speciale Natale 2018: Tannico

Tannico, l’enoteca di vini italiani più grande del Mondo, lancia sul proprio sito la Guida ai regali di Natale 2018, un vademecum digitale completo per orientarsi nella scelta delle migliori etichette da regalare o regalarsi nelle prossime festività.

Con l’obiettivo di rendere il mondo vino sempre più accessibile e anche democratico, la guida online disponibile al link: www.tannico.it/vini-e-distillati-per-natale-2018, raccoglie in varie categorie i profili, gli abbinamenti e le etichette dando all’utente varie possibilità di scelta non solo tra le oltre 14.000 referenze del sito ma anche tra i diversi modi di vivere il Natale.


Perché scegliere un buon vino non è solo una questione di prezzo, soprattutto in questo periodo dove tra pranzi, cene, amici e parenti le variabili per trovare la bottiglia giusta sono molte. Per questo Tannico gioca con gli utenti, dai più esperti ai neofiti, proponendo diverse wishlist dove alle più classiche e istituzionali si affiancano due divertenti sezioni dedicate alle occasioni di consumo natalizie e agli identikit dei wine lovers.

QUANDO, QUANDO, QUANDO
Meglio non farsi trovare impreparati agli innumerevoli eventi natalizi durante i quali bere un buon vino o distillato. Ecco allora che la guida di Tannico propone una wishlist divisa per eventi e food pairing: dalle etichette per gli aperitivi, a quelle per i dopocena concludendo con quelle per il brindisi di capodanno senza dimenticare l’immancabile momento ‘tombola e panettone’. Ma per i veri foodies ecco una selezione in base al menù: dalla cacciagione, al pesce, alle lenticchie e cotechino fino al grande classico coi tortellini in brodo.

DIMMI CHI SEI E TI DIRO’ COSA BERE
Se invece il regalo deve essere tailor made e rappresentare alla perfezione i destinatari dei doni, ecco allora la sezione dedicata agli identikit dei consumatori: esibizionisti, bohémien, fashionisti, bon vivant, semi-astemi, party boy, tradizionalisti e newbie. Non importa quale sia la famiglia di appartenenza, Tannico ha un regalo per ognuno di loro, dal più ‘show off’ al più classico.

Per maggiori informazioni: www.tannico.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...