sabato 8 dicembre 2018

Speciale Natale 2018: IHF

La prima rete italiana di alberghi indepedenti presenta due meravigliosi pacchetti di soggiorno per trascorrere le festività natalizie all’insegna di coccole e relax.

Il Natale, per molti, rappresenta interminabili cenoni con i parenti, corse all’ultimo momento per acquistare il regalo perfetto e fredde giornate passate in casa a guardare serie TV. Tutto questo, può essere causa di ulteriore stress e ansia per chiunque cerchi di trovare un po’ di relax dalla frenetica vita di tutti i giorni.


Perché allora non “mollare” tutto e concedersi un’indimenticabile e meravigliosa vacanza di benessere? IHF - Italian Hotels & Friends presenta due incredibili pacchetti di soggiorno pensati per regalare indimenticabili momenti di coccole e relax, per brindare alle festività natalizie con una rinnovata energia.

Potrete lasciarvi tentare dalle incredibili offerte IHF - Italian Hotels & Friends, la prima rete di imprese alberghiere indipendenti 100% Made in Italy che non offre solo ospitalità ma anche attività alla scoperta del territorio come degustazioni, eventi e gite all’aria aperta. 
 
Hotel Bonotto: Coccole di Capodanno
Benvenuti nel regno del relax! Hotel Bonotto, situato nel cuore della storica cittadina di Desenzano del Garda, a soli 100 metri dal lago, è la destinazione perfetta per chi è alla ricerca di una rilassante esperienza di viaggio, anche per l’ultima notte dell’anno. Lo staff dedicato dell’Hotel Bonotto invita i propri ospiti alla scoperta della dolce costa lombarda del lago, alla scoperta dele caratteristiche Sirmione, Salò, Gardone Riviera, Limone, rinomate per la loro bellezza e il clima mite. L’Hotel Bonotto, composto da 46 pregiate camere tutte rigorosamente insonorizzate, fa godere ai suoi ospiti della pacifica vista lacustre grazie al suo ampio Roof Garden, una deliziosa terrazza collocata al quinto piano della struttura dove al mattino viene servita la colazione e al calare del sole la terrazza diventa la location perfetta per un romantico aperitivo a base di prodotti locali, come il vino della vicina Franciacorta.

Per celebrare al meglio l’ultimo giorno dell’anno, l’Hotel Bonotto ha pensato a un pacchetto speciale che comprende:

- Aperitivo di benvenuto all’arrivo degli ospiti

- 2 notti in camera doppia

- Ricca colazione a buffet presso la Sala Paradiso del 5° piano con incredibile vista panoramica sul lago di Garda

- 1 cena (ad esclusione del cenone del 31 Dicembre) presso Ristorante Partner nel cuore del centro storico di Desenzano.

- Una bottiglia di vino Lugana. 


Prezzo del pacchetto: a partire da € 159 a persona.

Palazzo Seneca: Un Natale da sogno
Palazzo Seneca è una dimora norcina del XVI secolo che rappresenta l’essenza umbra grazie alla cura dei dettagli e dallo stile inconfondibile dei maestri artigiani umbri che hanno saputo abbinare design e tradizione in maniera speciale. Trascorrere le festività natalizie in questo angolo incantato dell’Umbria significa immergersi in un territorio ricco di gastronomia, natura, storia e misticismo.

Palazzo Seneca, grazie alla natura incontaminata del Parco Nazionale dei Monti Sibillini segue una filosofia legata al territorio anche all’interno del suo ristorante Vespasia (1 stella Michelin) grazie all’utilizzo dei migliori prodotti che caratterizzano la storia di questa terra come: lenticchie, tartufo nero, farro, pecorino, prosciutto, ricotta ecc...

Natale è il periodo migliore per concedersi una pausa dalla frenetica routine quotidiana e abbandonarsi alla bellezza e al benessere di Palazzo Seneca grazie ai soffitti con volte a botte e a crociera, antichi pavimenti in pietra fanno da cornice ideale alla Sala Sibilla nella quale concedersi un bel massaggio, o alla Sala della quiete dove sorseggiare una tisana con le erbe del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. La vasca idromassaggio in pietra in una sala privata confina con la sala del bagno turco e della sauna. Queste aree insieme alle cabine per trattamenti, identificano una proposta di benessere su misura.

Per celebrare al meglio Natale e Capodanno, Palazzo Seneca propone due speciali pacchetti per vivere una magica esperienza di soggiorno:

Natale a Norcia”

- Soggiorno di 3 notti in camera matrimoniale e prima colazione

- Cena della Vigilia al Ristorante Vespasia (1 stella Michelin)

- Pranzo di Natale con menù a tema al Ristorante Vespasia (1 stella Michelin)

- 1 cena con Menù di 4 portate al Ristorante Vespasia

- Navetta a disposizione per chi vuole ascoltare la compieta e la Messa di Natale presso i monaci Benedettini.

- Ingresso alla SPA di Palazzo Seneca con sauna, bagno turco, idromassaggio e zona relax.

Capodanno a Norcia”

- Soggiorno di 3 notti in camera matrimoniale e prima colazione.

- 2 cene presso il Ristorante Vespasia (1 stella Michelin) con menù 4 portate

- Esclusiva serata del 31 Dicembre, al Ristorante Vespasia con cena di degustazione, inclusa selezione di vini e champagne. Musica Jazz dal vivo.
*
- Navetta a disposizione per chi vuole ascoltare la compieta presso i monaci Benedettini.

- Ingresso alla SPA di Palazzo Seneca con sauna, bagno turco, idromassaggio e zona relax.


Per maggiori informazioni: www.ihf-hotels.it