lunedì 3 dicembre 2018

Speciale Natale 2018: Brandani

È “Tempo di festa”: Brandani mette in tavola il Natale 2018 con una proposta totalmente dedicata a chi non sa rinunciare alla magica atmosfera della Festa per eccellenza.

Una nuovissima Collezione in fine porcellana, che viene impreziosita da raffinati decori nei quali l’oro, gran protagonista, si accompagna al rosso e al verde, colori caratteristici di questa ricorrenza. 

 
Dal servizio di piatti da 18 pezzi alle varie ciotole e piatti da servizio, dall’alzatina alle tazzine da caffè, dalle mug ai cucchiaini alle forchettine, tutto nella collezione “Tempo di festa” è pensato per scaldare l’atmosfera della tavola natalizia, per accogliere i familiari e gli ospiti con una mise en place a tema, elegante, preziosa e allo stesso tempo romantica. La linea “Tempo di festa” saprà soddisfare tutte le esigenze della tavola delle Feste. Un vero e proprio omaggio al Natale che Brandani ha ideato tenendo fede alle peculiarità che da sempre contraddistinguono il marchio nelle sue creazioni per la tavola e per la casa.
 
Per maggiori informazioni: www.brandani.it