venerdì 21 dicembre 2018

Sanitrit, presenta Sanifloor Plus

Sanitrit, marchio SFA ITALIA Spa Leader nel settore trituratori e pompe, presenta la sua nuovissima gamma Sanifloor Plus⁺ per lo smaltimento delle acque chiare, adatta per creare la propria zona doccia, bella, pratica e dove prima non era possibile.

Rispetto alla gamma precedente, Sanifloor Plus⁺ ha un sistema di rilevamento Wireless, integrato nello scarico, che gli permette performance di funzionamento uniche nel mercato: l’acqua che entra nel sifone attiva automaticamente la pompa usa il sistema di rilevamento incorporato nello scarico; l’acqua viene poi aspirata e evacuata alla condotta principale.


Quante volte si è desiderato avere una doccia confortevole e di design in uno spazio che originariamente non era stato pensato per uso bagno? Con Sanifloor Plus⁺ è lo potrete ottenere. Sanifloor Plus⁺ dà la possibilità di realizzare una pratica doccia, secondo le proprie esigenze, superando i vincoli degli scarichi. Inoltre, grazie all’utilizzo del principio di funzionamento per aspirazione e non per caduta, Sanifloor Plus permette l’installazione di un piatto doccia ultrapiatto/filo pavimento.

La gamma Sanifloor Plus propone quattro diverse pilette per adattarsi ai diversi tipo di pavimento:

- Sanifloor Plus 1: per pavimento da piastrellare

- Sanifloor Plus 2: piletta per rivestimento morbido

- Sanifloor Plus 3: piletta per piatto doccia a filo pavimento

- Sanifloor Plus 4: piletta per piatto doccia da piastrellare Wedi

Per maggiori informazioni: www.sanitrit.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...