martedì 25 dicembre 2018

Fhiaba, presenta la Serie Country

La Serie Country di Fhiaba, con il suo classico aspetto dai bordi arrotondati, è disponibile in ogni colore e si inserisce in maniera perfetta in ambienti classici o rurali, ma è anche perfetto per donare una nota di carattere ad ambienti dal Design moderno.

Le linee morbide ricordano i frigoriferi “di una volta”, ma all’interno ecco le migliori innovazioni tecnologiche che lo distinguono tutti i prodotti Fhiaba. Due compressori di ultima generazione e tre evaporatori assicurano, ad esempio, continuità di funzionamento, risparmio energetico e massima silenziosità.

Gli interni, in acciaio inox, vengono trattati meccanicamente per raggiungere la “zero porosità” ed inibire la proliferazione batterica.

Dimensioni standard frigo e congelatore: disponibile in larghezza 90 e 75 cm; profondità 63,5 cm; altezza 212 cm.

Dimensioni standard cantina vini: disponibile in larghezza 90 e 75 cm; profondità 63,5 cm; altezza 212 cm.
La Serie Country è disponibile in tre diverse versioni:

- frigo e congelatore
- cantina vini

- cantina vini e prosciutteria

Il modello 1T è l’unico nel mercato ed esclusiva di Fhiaba che vanta un innovativo sistema che vi permette di avere ben tre vani separati con temperature indipendenti e regolabili:

- vano frigorifero (da +2° a +8°);

- vano fresco/crisper (da 0° a +2°);

- cassettone TriMode (da -22° a +8°)
Un vero e proprio esemplare di innovazione tecnologica applicata al mondo degli elettrodomestici per la conservazione domestica, il modello 1T dà una possibilità di gestione funzionale mai vista prima, il tutto fruibile con estrema semplicità: grazie a due display digitali si selezionano comodamente le temperature desiderate per tutti e 3 i vani.

Il modello 1T è disponibile sia nella versione frigorifero che in quella cantina vini.

Per maggiori informazioni: www.phiaba.com