venerdì 30 novembre 2018

Speciale Natale 2018: Singapore

Singapore si appresta ad accogliere il Natale in un vero e proprio paradiso per chi ama immergersi nell'atmosfera natalizia anche nel caldo scenario della Città del Leone.

Orchard Road, la rinomata via dello shopping di Singapore, diventerà come di consueto in un magico paese delle meraviglie: un bellissimo albero di Natale, centri commerciali decorati con luci fiammeggianti, alberi scintillanti e decorazioni elaborate, spettacoli di strada e bazaar festivi per accogliere una delle feste più attese dell’anno.


Dal 1984, anno del primo Orchard Road Christmas Light-up, decine di singaporiani e turisti si radunano in questo quartiere per poter ammirare lo spettacolo di illuminazioni natalizie, festeggiare e acquistare regali per i loro cari. Quest'anno A Great Street porta i visitatori proprio nei mondi fantastici firmati Disney: dalle bellissime Principesse al classico Topolino, dai celebri protagonisti di Frozen a Toy Story, i personaggi Disney, sotto forma di luci natalizie, aspettano grandi e piccini lungo Orchard Road, per uno spettacolo che lascerà tutti a bocca aperta! La Cerimonia di accensione delle luci avrà luogo quest’anno sabato 10 Novembre e sarà una vera e propria festa dedicata non solo a famiglie e bambini, ma anche agli amanti del Natale di ogni età. Il capolavoro di luci natalizie si potrà ammirare fino al 1 Gennaio 2019.

Il 24 Dicembre avrà poi luogo una grande festa per celebrare l’arrivo del Natale con il conto alla rovescia e festeggiare insieme, mangiando, bevendo e ballando prima dello spettacolo pirotecnico.

Da non perdere, fino al 26 Dicembre, anche l’accogliente Villaggio del Natale, dedicato proprio ai più piccoli, che potranno incontrare Babbo Natale e divertirsi grazie ai tanti intrattenimenti e giochi, come giostre e castelli gonfiabili. Per i più grandi, tante prelibatezze da assaporare, musica dal vivo e artisti che sapranno incantare la folla con i loro spettacoli. Ma non finisce qui: il Villaggio di Natale di Orchard Road sarà anche un vero e proprio paradiso per gli amanti dello shopping. Infatti, saranno tantissimi i temporary shop allestiti lungo le strade: cibo, abbigliamento, moda e tanto altro per acquistare regali per i propri cari e per se stessi!

Per maggiori informazioni: www.visitsingapore.com