lunedì 26 novembre 2018

Speciale Natale 2018: Relais & Châteaux

Niente ha più valore di un’esperienza, meglio ancora se condivisa. Ecco perché i cofanetti e i buoni regalo Relais & Châteaux hanno così tanto successo sotto l’albero.

Cene stellate e corsi di cucina, percorsi benessere e attività in vigna, fughe romantiche al mare oppure soggiorni in un castello: ogni prodotto CREATION è pensato per regalare e regalarsi una fiaba moderna, affidandosi ai Maître de Maison e agli Chef che rendono ciascuna dimora dell’Associazione un luogo unico e straordinariamente accogliente.


La gamma internazionale include 16 cofanetti regalo a partire da € 175,00 per due persone, tutti acquistabili online collegandosi al sito www.relaischateaux.com/regali: con la spedizione garantita entro 48-72 ore trovare un regalo adatto all’amico più esigente è possibile in pochi click anche nella frenesia dello shopping natalizio last-minute.

12 cofanetti sono stati totalmente rinnovati per il Natale 2018 introducendo nuovissime, indimenticabili esperienze di scoperta e anche di condivisione dei valori e della passione per la cucina, l’ospitalità e il territorio che animano Relais & Châteaux in tutto il mondo: short-break sulle piste per gli amanti degli sport invernali, soggiorni eno-gastronomici dedicati alla scoperta dei produttori di vino dell’Associazione e all’incontro con i suoi chef tre stelle Michelin, esperienze “dietro le quinte” nelle cucine più acclamate del mondo, itinerari storici e culturali alla scoperta di castelli, borghi, villaggi e siti UNESCO, fughe romantiche sulle più belle isole Mediterraneo.

A metà novembre la collezione si arricchirà ancora di più grazie al lancio di due nuovi cofanetti: CREATION No. 51 "Chef bistro" (100,00 euro), dedicato alle proposte culinarie regionali e stagionali nei bistrot gestiti dagli chef Relais & Châteaux, e CREATION No. 53 "Rituali di benessere" (130,00 euro), con ingressi giornalieri per una persona in spa o centro benessere.

Completano la gamma tre cofanetti iconici, che includono l’essenza del viaggiare con Relais & Châteaux nel mondo: CREATION No.29 “Passioni condivise” (1.240,00 euro per due persone), che racchiude una notte in suite, una cena gastronomica, un’esperienza unica di scoperta del territorio, una bottiglia di champagne all’arrivo e il lusso di tante altre piccole attenzioni; CREATION No.15 “Il dolce vivere” (499,00 euro per due persone), un invito per due ad assaporare con lentezza tutti i piaceri della vita; e infine CREATION No.153 “Route du Bonheur” (1.500,00 euro per 2 persone), itinerari on the road personalizzati per far rivivere lo spirito che ha visto nascere l’Associazione oltre 60 Anni fa soggiornando in tre dimore a scelta.

Accanto all’offerta internazionale, Relais & Châteaux propone una collezione di 6 cofanetti pensata in esclusiva per il mercato italiano, la cui offerta spazia dalla cena gourmet al soggiorno di tre notti per due persone in una selezione di Dimore in Italia e altri paesi vicini come Francia, Svizzera, Spagna, Portogallo, Austria, Slovenia e Grecia ma anche Turchia, Malta, Libano e Marocco.

Oltre ad essere acquistabili online collegandosi al sito www.relaischateaux.com/regali, i cofanetti dedicati alla clientela italiana sono disponibili presso selezionati punti vendita Mondadori Retail in tutta Italia (Rizzoli Store in Galleria Vittorio Emanuele, Mondadori Megastore Piazza Duomo, e Milano Marghera a Milano; Mondadori Megastore Vimercate, Palermo, Marcianise, Mondadori Bookstore Genova, Mondadori Bookstore Roma Cola e Mondadori Bookstore Padova).

Chi preferisce lasciare al destinatario la possibilità di scegliere in autonomia la destinazione del proprio viaggio oppure allocare un budget più flessibile per i regali, può infine optare per un buono regalo del valore minimo di € 100,00, spendibile in ciascuna delle oltre 560 Dimore Relais & Châteaux nel mondo. Anche i buoni possono essere acquistati rapidamente online, collegandosi a www.relaischateaux.com/regali. Grazie alla collaborazione con Collettiamo è possibile anche coinvolgere altri amici e parenti nell’acquisto dei buoni regalo, lanciando una vera e propria colletta virtuale per donare un’esperienza impossibile da dimenticare.

Per maggiori informazioni e per acquistare online: www.relaischateaux.com/regali