martedì 16 ottobre 2018

Tognana, presenta le nuove linee tavola by Andrea Fontebasso 1760

Le nuovissime proposte per la tavola di Tognana e Andrea Fontebasso 1760 sono pensate per la casa moderna e la rendono un luogo che accoglie gli ospiti con calore.

Le linee, realizzate in vari materiali, sono pensate per tutte le occasioni, dagli appuntamenti più formali che richiedono servizi in fine porcellana fino alle cene fra amici con mise-en-place composte da piatti in ceramica stoneware e divertenti accessori colorati.


CORTEN
Realizzata in stoneware nelle tonalità crema e tortora, Corten è la linea di Tognana dipinta a mano, dallo stile rustico ed essenziale per i pranzi e le cene in famiglia. Perfetta per una tavola dallo stile provenzale, la linea è composta da un servizio piatti e mug per la colazione, accanto a ciotoline utili per gli stuzzichini da aperitivo.

COUNTRYSIDE
Tognana propone una linea di accessori e utensili in ceramica, ideali per chi ama cimentarsi con ricette sempre nuove, ma anche per coloro che vogliono apparecchiare con stile: Countryside comprende barattoli per sale, zucchero e caffè accanto a mestoli e poggiamestolo. Le scritte decorative donano un tocco vintage alla linea, ricordando le tavole delle tipiche dining americane.

GOURMET STREET FOOD
Andrea Fontebasso 1760 propone una linea dinamica e divertente di accessori in bambù; gli inserti in ardesia permettono di scrivere appunti su nuove ricette o sul piatto che si sta servendo per rendere pranzi e cene ancora più conviviali. Ciotoline per gli stuzzichini, ciotole in vetro, barattoli e taglieri da portata fanno di Gourmet Street Food la linea ideale per gli aperitivi home-made.

METROPOLIS JOLIE
La porcellana più pregiata incontra un decoro semplice e stilizzato nei toni del beige: Metropolis Jolie di Tognana è un servizio piatti creato per chi ama lo stile essenziale, ma dal gusto personalizzato. Un consiglio per una mise-en-place impeccabile? Apparecchiate con tovaglioli ecrù e posate effetto satinato.

BLACK & GOLD
Tognana firma una serie di mug personalizzate per chi desidera vivere i momenti di pausa caffè e relax in modo unico. Realizzate in porcellana, le tazze Black & Gold presentano tre varianti di decoro: tre simpatiche scritte color oro su fondo bianco che si abbinano perfettamente al manico nero.

DOLCE CASA ETNOCHIC
Andrea Fontebasso 1760 propone la linea Dolce Casa Etnochic dal design contemporaneo che spazia dagli accessori e barattoli per la cucina fino ai vassoi e ai piatti da portata per servire agli ospiti i piatti più prelibati, senza dimenticare gli ultimi trend delle case di design: il decoro black&white è un dettaglio di stile per distinguersi nelle cene fra amici.

COMBI DECORO ORONERO
Una linea tavola da 18 pezzi realizzzata in porcellana che Andrea Fontebasso 1760 disegna con un decoro semplice e armonioso denominato ‘oronero’: pois, fiori stilizzati e centri concentrici nelle tonalità del giallo e del nero impreziosiscono il servizio piatti e donano un tocco frizzante per una tavola allegra e spiritosa.

RIFLEX TOOL
Riflex Tools è una gamma completa di utensili da cucina in acciaio pensati per i più esperti, ma anche per tutti coloro che si cimentano per la prima volta nell’arte culinaria. Tognana ha ideato questa linea di accessori come alleati fondamentali per preparare i propri piatti preferiti: pinze chef, pinze per spaghetti, mestoli e forchettoni per una cucina da chef!

Per maggiori informazioni: www.tognanaporcellane.it