lunedì 8 ottobre 2018

Snaidero presenta: FEEL

Il progetto Feel di Snaidero è una risposta alla richiesta del mercato di soluzioni d’arredo semplici e allo stesso tempo funzionali, attente ad un Design incentrato su pulizia estetica e modernità senza tempo. 

Feel è una risposta completa in questa direzione: una proposta che fa della semplicità e anche della razionalità i suoi valori principali, dimostrando come un’attenta organizzazione dello spazio può portare a soluzioni di ampio respiro, perfettamente risolte dal punto di vista funzionale, anche su spazi contenuti.


ELEMENTI CARATTERIZZANTI SOLUZIONE MANIGLIA: DESIGN MINIMALISTA, MASSIMA FUNZIONE
Feel si presenta con una soluzione maniglia che offre pulizia estetica ed allo stesso tempo massima resa funzionale: presentata in alluminio verniciato nero Polvere risolve perfettamente le esigenze di rigore estetico e presa funzionale.

LA CAPPA: IDENTITA’ E FUNZIONE
La cappa Urban a disegno Snaidero si presenta come un elemento a forte identità estetica: una soluzione innovativa che integra l’elemento della cappa tra due mensole in metallo verniciato realizzate con fogli di alluminio ad effetto lucido. Personalizzazione della fascia centrale possibile in tutte le finiture d’anta per un effetto progettuale molto sartoriale.

PERFETTAMENTE PROGETTATA: L’ELEMENTO BOISERIE
L’estetica dell’ambiente domestico si arricchisce di dettagli living integrati nella cucina: Feel offre spazio per un’originale combinazione di mensole e pensili che danno un tocco di vivacità al rigore della progettazione grafica conferendo allo spazio dimensioni particolarmente confortevoli.

Per maggiori informazioni: www.snaidero.it