sabato 22 settembre 2018

Grandform, presenta le sue due nuove soluzioni

Grandform propone da più di 30 Anni soluzioni sempre innovative per il mondo delle docce. Ogni anno i prodotti e le gamme vengono rivisti in modo che rispondano alle più particolari richieste e offrire una proposta sempre al passo con le ultime tendenze. Design, materiali ricercati, qualità, innovazione tecnica e un servizio a 360 gradi sono gli elementi che da sempre Grandform coltiva e che cerca di migliorare costantemente.

Nel 2018, Grandform arricchisce il catalogo “Shower”, dedicato al mondo della doccia, con due nuove soluzioni che si caratterizzano per l’utilizzo dell’acciaio e che si vanno ad aggiungere alle molte proposte che permettono di personalizzare al massimo la doccia scegliendo esattamente tutti i particolari per ottenere il risultato desiderato. L’acciaio, sinonimo da sempre di resistenza, elasticità e durata, coniuga bellezza e solidità creando una cornice perfetta con profili sottili e dalla tenuta eccezionale. Le nuove soluzioni doccia i8 e A6 vanno quindi a completare, con molteplici modelli e soluzioni, una serie di prodotti per il bagno in acciaio già esistenti nella gamma Grandform. Una proposta che si colloca come alto di gamma, progettata per soddisfare le esigenze di coloro che nel proprio bagno cercano prodotti raffinati e prestigiosi, destinati a durare nel tempo.

i8 di Grandform è la nuova soluzione doccia che unisce all’eleganza del vetro spessore 8 mm, il carattere dell’acciaio. Disponibile nelle versioni per installazione ad angolo, a nicchia o con parete fissa (per installazione ad angolo o centro parete), i8 si caratterizza per i profili in acciaio inox. Perfetto per chi desidera creare un ambiente bagno di design, moderno ed elegante, questo box doccia è disponibile sia con vetro trasparente che satinato.

A6 si caratterizza per lo spessore del vetro 6 mm incorniciato dall’acciaio inox. È disponibile per installazione ad angolo, a nicchia o con parete fissa abbinabile alla porta scorrevole per installazioni ad angolo o centro parete. Un’incredibile possibilità di personalizzazione permette di scegliere tra diversi colori per i profili in acciaio: bianco lucido, argento lucido, bianco opaco, nero opaco, cromo, cromo satinato, oro lucido, oro satinato, argento satinato e bronzo. A questa, si aggiunge un’ampia gamma di vetri: vetro temprato, stampato, satinato, trasparente extra-chiaro e Cincillà.

Per maggiori informazioni: www.grandform.it