mercoledì 26 settembre 2018

Gorenje presenta i suoi tre nuovi colori

Colori, brillanti e giocosi, o classici ed eleganti o ancora romantici e naturali: con la linea Nostalgie di Gorenje, l'elettrodomestico si adatta in base allo stile dell'arredo e al gusto individuale.

La sua vasta gamma di colorazioni, si arricchisce delle tre nuove tinte verde oliva, verde mela e rame, così da offrire sempre più possibilità di personalizzare e caratterizzare il proprio ambiente.
Chic, Vintage e Funky oppure Elegante, Raffinato e Colorato, Nostalgie di Gorenje diventa protagonista in cucina, catalizza gli sguardi, esprime il proprio modo d'essere.

Eco Care Gorenje. Soluzioni tecnologiche innovative.
Gli elettrodomestici della linea Nostalgie di Gorenje rispondono alle esigenze attuali del mercato in materia di conservazione degli alimenti e di risparmio economico.
I frigoriferi Nostalgie, oltre all'eccellente isolamento termico, hanno una chiusura delle porta ottimizzato ed un sistema di raffreddamento unico nel mercato, tutto elementi che gli permettono di minimizzare i consumi.

Nella versione doppia porta e combinati la classe energetica A++ permette il consumano del 25% di energia in meno rispetto ad un pari modello in classe A, con enormi vantaggi ambientali ed economici. Nei monoparta, la classe energetica A+++ definisce una maggiore efficienza energetica, riducendo del 60% il consumo di energia rispetto a quelli di classe A.
Le soluzioni smart della Collezione Nostalgie. Nella Collezione Nostalgie sono presenti in alcuni modelli particolari soluzioni interne smart in grado di migliorare la conservazione e ottimizzazione degli spazi:  

- LUCE A LED: l’eccellente illuminazione a LED nei frigoriferi è altamente efficiente. La sua vita utile è di trenta volte superiore a quella delle lampadine tradizionali, e consente di risparmiare fino a dieci volte tanto.


- RIPIANI ESTRAIBILI: ripiani su guide estensibili, situate nella parte posteriore del frigorifero, consentono l’accesso rapido e semplice al cibo. I ripiani in vetro temperato sono estremamente resistenti e portano fino a 22 kg di cibo.


- BALCONI SIMPLESLIDE: I balconcini regolabili in altezza della porta del frigorifero possono essere facilmente spostati verso l’alto o verso il basso per ospitare fino a 5 kg di alimenti di forme o dimensioni diverse.


- IONAIR CON FUNZIONE MULTIFLOW 360°: la tecnologia avanzata dei frigoriferi emula il naturale processo di ionizzazione per mantenere il cibo fresco più a lungo. Gli ioni caricati negativamente generati dall’apparecchio rinfrescano di continuo l’aria per simulare un microclima naturale, creando così l’ambiente ideale per i cibi freschi. Il sistema di ventilazione MultiFlow 360° distribuisce uniformemente l’aria ionizzata attraverso 14 prese d’aria per mantenere la temperatura costante su ogni ripiano.


- ADAPTTECH: questo sistema intelligente è stato concepito per mantenere la temperatura ottimale nel frigorifero a prescindere da quanto spesso si apre la porta. Quando la porta viene aperta, la temperatura aumenta improvvisamente e il cibo è esposto ad uno shock termico che a lo induce a scadere prima. Il frigorifero monitora costantemente e analizza il modo in cui lo si utilizza. Così, può prevedere quando si apre la porta del frigo e appena prima di farlo, diminuisce la temperatura di 1 o 2°C per assicurarsi che la temperatura sia mantenuta costante e che il cibo rimanga fresco e pieno di sostanze nutritive.

Per maggiori informazioni: www.grenje.it