sabato 15 settembre 2018

Cathay Pacific, vi invita ad un imbarco immediato per la Festa della Luna!

Cathay Pacific continua con la sua fantastica promozione “Imbarco Immediato”: ogni mese una tentazione diversa per poter regalare un viaggio, approfittando di speciali tariffe offerte dalla Compagnia di Hong Kong. 
 
L’estate è ormai finita ma l’autunno in Asia regala tantissimi eventi imperdibili per vivere le destinazioni come veri locali. In Vietnam per esempio, il quindicesimo giorno dell’ottavo mese del calendario Cinese si celebra la Festa di Metà Autunno, meglio conosciuta come Festa della Luna.

Essendo un periodo di raccolto, le famiglie si riuniscono per poter stare insieme, ringraziare gli dei e gli antenati per l’abbondanza del raccolto e pregare per l’anno successivo. Durante i tre giorni di celebrazioni, inoltre, le città si riempiono di lanterne luminose, vengono preparate squisite “torte di luna” (mooncake) o composizioni di frutta, ed eseguita la tipica Danza del Drago.

Fino al 17 Settembre 2018 potrete prenotare il proprio viaggio nelle più belle destinazioni asiatiche approfittando della promozione “Imbarco Immediato”. Speciali tariffe promozionali consentiranno di viaggiare dal 4 Settembre fino al 14 Dicembre 2018 in Economy Class, ad esempio:

- Ho Chi Minh City A/R a partire da € 695 in Economy Class1
Le tariffe A/R, disponibili sul sito cathaypacific.it, includono tutte le tasse e i supplementi e sono soggette a delle disponibilità e diverse restrizioni

1. Per rendere ancora più facile e veloce la prenotazione, da oggi è disponibile inoltre il pagamento tramite PayPal. Il sistema di intrattenimento con schermo personale e contenuti on demand, la proposta gastronomica ricercata e le tante altre piccole attenzioni riservate ai passeggeri della Compagnia di Hong Kong renderanno il viaggio ancora più memorabile già dalla partenza, in pieno stile Life Well Travelled.

La promozione “Imbarco Immediato”, acquistabile sul sito cathaypacific.it e in agenzia di viaggio, si applica anche ad altre destinazioni raggiunte da Cathay Pacific. Numerose sono le offerte del mese per volare:


- in Economy Class dal 4 Settembre al 14 Dicembre 2018. Solo Hong Kong dal 4 Settembre al 3 Ottobre e dal 15 Novembre al 14 Dicembre 2018 partendo da Milano;

- in Premium Economy (Cina, Corea, Filippine, Vietnam, Cambogia, Australia e Nuova Zelanda), dal 4 Settembre al 14 Dicembre 2018. Solo Hong Kong dal 4 Settembre al 3 Ottobre e dal 15 Novembre al 14 Dicembre 2018;

- in Business Class (Cina, Corea, Filippine, Giappone, Australia e Nuova Zelanda), dal 4 Settembre al 14 Dicembre 2018. Solo Hong Kong dal 4 Settembre al 3 Ottobre e dal 15 Novembre al 14 Dicembre 2018.

Per maggiori informazioni: www.cathaypacific.it