venerdì 3 agosto 2018

Snaidero al Milia Living Home

Sulla base di queste premesse si rinnova lo spazio Snaidero con ben 6 cucine best seller all’interno di 250 mq che definiscono un ambiente ricercato nell’atmosfera e curato nella proposta, in modo da poter accogliere il cliente in una dimensione rilassata per capire le esigenze e progettare soluzioni sartoriali e personalizzate. 

Del resto, la cucina per Snaidero è da sempre uno spazio di benessere condiviso che si racconta in ambienti capaci di soddisfare qualsiasi esigenza estetica, abitativa e funzionale.
L’azienda Milia sostiene una lunga tradizione nel mondo dell’arredo e della progettazione d’interni, con una visione, come quella di Snaidero, molto radicata sul territorio siciliano e, allo stesso tempo senza confini, proprio grazie ad una strategia di integrazione del canale online e offline che ormai vede lo store protagonista anche sul panorama internazionale. 

Milia, in un posto ameno come Favara (Ag), ha saputo creare sinergia con il Farm Cultural Park, il primo parco turistico che ospita un Centro Culturale Indipendente costruito in Sicilia, e che accoglie settimanalmente professionisti da tutto il mondo nel campo dell’architettura del Design e dell’arte contemporanea. La sua installazione all’ingresso del negozio Zighi Zaghi è stata di recente premiata da The Plan.

Innovazione, design, personalizzazione e assoluta attenzione alle continue trasformazioni del mercato e degli stili dell’abitare caratterizzano lo spazio Snaidero in Sicilia e la rinnovata partnership con Milia Living Home.

Per maggiori inbformazioni: www.snaidero.it