martedì 7 agosto 2018

Lops Arredi: la migliore organizzazione della camera dei ragazzi

La camera dei ragazzi è un ambiente che cambia drasticamente e anche in breve tempo: prima il gioco, poi i compiti a casa e infine l’esame di maturità. Riuscire a integrare una zona studio nella cameretta, anche quando la metratura non è tra le più grandi, è uno degli elementi più importanti da prendere in considerazione. È per questo che Lops Arredi, con l’aiuto di Paola Marella, offre i giusti consigli e gli utili accorgimenti per realizzare al meglio una camera per ragazzi. Una camera che non sia solo bella, ma anche funzionale nei minimi dettagli.

La scrivania è l’elemento centrale dell’angolo studio. Lops Arredi offre alcune proposte della Collezione Top Lops del Brand che sicuramente riusciranno a soddisfare le più particolari esigenze. Gli scrittoi Secret e Leo della Collezione Top Lops sono un vero e proprio concentrato di funzionalità e bellezza estetica. In soli 120 cm di larghezza e 60 cm di profondità, queste scrivanie sono perfette per i primi anni dei ragazzi, quando i compiti a casa sono ancora relativamente pochi e c’è più tempo per poter giocare. Pensati per sfruttare lo spazio in modo differente, questi scrittoi si distinguono per due design molto diversi e pensati per poter venire incontro alle esigenze estetiche pià particolari. A completare l’offerta, da Lops Arredi è possibile scoprire ulteriori numerose soluzioni per tutti i gusti e le esigenze.


Per la scelta della sedia, la prima cosa da prendere in considerazione è la praticità, ma ci sono anche altri elementi sui quali è bene riflettere. Se si sceglie una sedia con ruote, ma si ha un parquet, conviene sempre proteggere le superfici con un tappeto: il legno del pavimento avrà lunga vita e si attenuerà il rumore. Bambini con grande spirito “artistico” che tendono a personalizzare ciò che hanno attorno con penne e anche pennarelli? Per l’imbottitura delle sedie è meglio preferire l’ecopelle al tessuto. Un colpo di spugna e tutto torna pulito! Lops propone tantissime possibilità tra cui scegliere e sbizzarrirsi per personalizzare la cemeretta con una nota di carattere e di colore.

Le sedie Pill e Leaf con ruote della Collezione Top Lops sono la scelta perfetta per chi ama la praticità delle ruote e vuole donare un’aria “professionale” all’angolo studio dei ragazzi. I colori di queste due sedie sono ideali per dare una nota di carattere alla stanza e un’atmosfera più allegra all’ambiente. Pill è realizzata in ecopelle, mentre Leaf con ruote ha un’imbottitura in tessuto.

Se invece si preferisce una scelta senza ruote, le sedie Tak, Leaf e Pod della Collezione Top Lops sono ideali per poter personalizzare l’angolo studio con delle soluzioni classiche, ma tutte caratterizzate da dettagli estetici unici. Tak, con le sue linee definite e pulite, è la scelta giusta per chi cerca una sedia che sappia inserirsi con eleganza in ogni soluzione d’arredo. Leaf si caratterizza per il design particolare e per l’estetica non convenzionale: le forme arrotondate e le gambe colorate la rendono una sedia di carattere che sa sicuramente catturare lo sguardo. Pod gioca la sua peculiarità nel gioco di intrecci delle gambe che ricorda lo “shangai”.

E per chi ha problemi di spazio, nessun problema! Da Lops Arredi ci sono tantissime soluzioni per sfruttare al meglio anche le camere di metrature ridotte. Un esempio? Mobile Linea Twiddy di Top Lops che in pochi secondi diventa angolo studio con scrivania o zona notte con un comodissimo letto. Una vera e propria rivoluzione per chi non vuole rinunciare a nulla e vuole una camera per ragazzi completa di tutto.

Per maggiori informazioni: www.lops.it