giovedì 9 agosto 2018

illycaffè, presenta Cold Brew

illycaffè, azienda leader globale nel segmento del caffè di alta qualità, rinfresca l’estate 2018 con il nuovissimo Cold Brew, soft drink naturale a base caffè preparato con il sistema di estrazione a freddo che esalta l’unico blend illy 100% Arabica.

Servito alla spina, illy Cold Brew è il risultato di 12 ore di infusione che vi permettono di poter preservare al meglio tutti gli aromi del caffè, esaltandone il gusto. Un’alternativa naturale, dal gusto fresco e dissetante, senza aggiunta di zuccheri e senza calorie, studiata appositamente per il target Millennial sempre attento alle novità così come alla qualità di ciò che consuma.


Grazie al sistema di spillatura brevettato illy Cold Brew può essere gustato sia nella versione liscia con ghiaccio che in quella illy Cold Brew Aria, con soffice schiuma persistente che viene ottenuta in modo del tutto naturale senza aggiunta di altri ingredienti. Una novità che si propone di poter creare nuove occasioni di consumo del caffè: dai pomeriggi estivi più afosi al momento dell’aperitivo grazie anche alla sua versatilità che lo rende ingrediente ideale per i cocktail più freschi e sorprendenti.

Proprio per questo l’Università del Caffè illy ha creato per il lancio di Cold Brew una drink list adatta a tutti i palati: dal goloso Vanilla Sweet Cream al vegano Fresco Veg, passando per la rivisitazione di due grandi classici della mixology che con il caffè illy diventano Coconut Mojito Cold Brew e Americano Cold Brew.

"Cold Brew rappresenta la principale novità 2018 per illycaffè - commenta Massimiliano Pogliani, Amministratore Delegato illycaffè - un modo alternativo per degustare il ricco profilo aromatico del blend illy abbinato alla delicatezza e freschezza tipica di una bevanda estiva. Per noi è un ulteriore passo nel percorso di avvicinamento al pubblico dei Millennial al quale vogliamo raccontare la nostra storia, il nostro amore per il caffè e il grande lavoro di ricerca e produzione che ha reso illy uno dei brand più apprezzati nel mondo”.

Per maggiori informazioni: www.illy.com







Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...