martedì 14 agosto 2018

Cathay Pacific, vi invita ad un Autunno Asiatico

Cathay Pacific continua con la sua fantastica promozione “Imbarco Immediato”: ogni mese una tentazione diversa per potersi regalare un viaggio, approfittando di speciali tariffe offerte dalla Compagnia di Hong Kong.

Per chi è alla ricerca di “un posto al sole”, l’autunno è il periodo migliore per una vacanza che coniughi natura, mare e relax. Sulla costa orientale della Malesia, ad esempio, si trovano le Perhentian Islands, un gruppo di isole che sono costellate da spiagge bianche di sabbia corallina, acque turchesi e una ricca vegetazione che regala panorami mozzafiato.


Fino al 20 Agosto 2018 è possibile prenotare il proprio viaggio nelle più belle destinazioni asiatiche approfittando della promozione “Imbarco Immediato”.

Speciali tariffe promozionali consentiranno di viaggiare dal 15 Agosto fino al 14 Dicembre 2018 in Economy Class, ad esempio:

- Kuala Lumpur A/R a partire da € 659 in Economy Class1
- Penang A/R a partire da € 659 in Economy Class

Le tariffe A/R, disponibili sul sito cathaypacific.it, includono tutte le tasse e i supplementi e sono soggette anche a disponibilità e varie restrizioni:

- Per poter rendere ancora più facile e veloce la prenotazione, da oggi è disponibile il pagamento tramite PayPal. Il sistema di intrattenimento con schermo personale e contenuti on demand, la proposta gastronomica ricercata e le tante altre piccole attenzioni riservate ai passeggeri della Compagnia di Hong Kong renderanno il viaggio ancora più memorabile già dalla partenza, in pieno stile Life Well Travelled.


La promozione “Imbarco Immediato”, acquistabile sul sito cathaypacific.it e in agenzia di viaggio, si applica anche ad altre destinazioni raggiunte da Cathay Pacific. Numerose sono le offerte del mese per volare:


- in Economy Class (oltre a Malesia anche Hong Kong, Singapore, Filippine, Indonesia, Vietnam, Cambogia Australia, Nuova Zelanda) dal 15 Agosto al 14 Dicembre 2018. Solo Hong Kong dal 15 Agosto al 2 Ottobre e dal 22 Ottobre al 14 Dicembre 2018;


- in Premium Economy (Hong Kong, Giappone, Australia e Nuova Zelanda), dal 15 Agosto al 14 Dicembre 2018. Solo Hong Kong dall’1 settembre al 2 ottobre 2018;

- in Business Class (Hong Kong, Malesia, Singapore, Giappone, Australia e Nuova Zelanda), dal 15 Agosto al 14 Dicembre 2018. Solo Hong Kong dal 15 al 31 Agosto 2018.

Per maggiori informazioni: www.cathaypacific.it