domenica 22 luglio 2018

Fhiaba, presenta il Modello 1T

Una porta, un cassettone e tre microclimi indipendenti: il modello 1T è l’unico nel mercato con un esclusivo sistema che permette di avere tre vani separati con temperatura, umidità e ventilazione indipendenti e regolabili.

Massima personalizzazione e gestione degli ambienti climatici: il modello 1T di Fhiaba ha una tecnologia all’avanguardia che porta la conservazione domestica a un nuovo livello di performance. Una gestione intelligente del freddo che gli permette di preservare le proprietà naturali del cibo e di portare intatta in tavola tutta la qualità degli alimenti. Proprio grazie alla possibilità di regolare in maniera precisa la temperatura e l’umidità del vano fresco, frutta e verdura vengono conservate in modo ottimale, mantenendo tutte le proprietà nutrizionali, anche dopo diversi giorni dall’acquisto.


La gestione dei tre microclimi è semplice e intuitiva grazie a Fhiaba Access™, il menu interattivo che gli permette di impostare facilmente le tre temperature desiderate per la conservazione degli alimenti.

Il modello 1T è disponibile per le serie X-Pro, Classic, Stand Plus, Country e Integrated e sia per la versione frigorifero/congelatore che per la cantina vini.

Come per tutti i cibi, anche il vino necessità di una gestione controllata di temperatura e umidità. Con il modello 1T è così possibile gestire la temperatura del vano riserva, la zona ideale per tutte quelle bottiglie destinate all’invecchiamento e quindi più sensibili agli sbalzi climatici. 
 
Per maggiori informazioni: www.fhiaba.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...