venerdì 29 giugno 2018

IHF, vi invita alla magia dell'Estate!

L’estate è tornata e la voglia di partire verso destinazioni marittime è più viva che mai. Per la stagione più rovente dell’anno si prevede tantissimo mare e un’abbronzatura da far invidia, senza rinunciare al relax e ai balli sulla spiaggia fino a tarda notte. Dove? In una struttura IHF - Italian Hotels & Friends: località da sogno, tra innovazione e rispetto della tradizione.

Scegliere un soggiorno IHF significa fare una vacanza nella prima rete di imprese alberghiere 100% "Made in Italy" che non offre solo ospitalità ma anche attività alla scoperta del territorio con degustazioni, eventi e gite all’aria aperta. L’estate IHF vi propone delle incredibili esperienze nella splendida località marchigiana di Gabicce Mare e nella frizzante cittadina friulana di Lignano Sabbiadoro.

 
Hotel Nobel: musica e balli in riva al mare
Sole, mare e incredibili appuntamenti sono gli ingredienti principali per vivere una vacanza indimenticabile all’Hotel Nobel, un fantastico e moderno 3 stelle affacciato sul mare di Gabicce. Chicca dell’Hotel Nobel è la sua spiaggia privata dotata di sdrai, lettini e ombrelloni e dispone di campo da bocce, tavolo da ping pong e una spaziosa area giochi per i più piccoli. Le stanze, spaziose e accoglienti, richiamano il mare con arredi e giochi cromatici a tema marittimo. Non manca il ristorante dove gustare le prelibatezze della cucina locale che richiama la vicina cucina romagnola con menù a base di pesce e carne, succulenti aperitivi e simpatiche cene a tema. Per chi non voglia rinunciare neanche un minuto alla tintarella, può usufruire del servizio “Mangiaspiaggia” con ottimi piatti freddi preparati dallo chef.
E quando il sole cala all’orizzonte, è il momento di entrare in pista e ballare fino all’alba con i numerosi appuntamenti estivi di Gabicce. Inoltre, al Porto di Gabicce tutti i lunedì, mercoledì e venerdì sera sarà presente il Mercatino serale con prodotti di artigianato artistico ed etnico, antiquariato, vintage e prodotti di erboristeria. 
 
Hotel Nobel offre anche consigli su esperienze e gite nel territorio come una camminata nel suggestivo Parco Naturale del Monte San Bartolo, alla scoperta di sentieri immersi nella vegetazione che conducono a spiaggette, promontori e incredibili panorami con il mare blu della Marche sullo sfondo. Per i più romantici, la visita alla rocca di Gradara farà rivivere le emozioni della tormentata storia d’amore di Paolo e Francesca. E infine, da Gabicce è possibile partire per conoscere le città più note della Riviera Romagnola come Cattolica, Riccione e ovviamente Rimini, la capitale delle vacanze estive.

Hotel Monaco: un tuffo tra le novità di Lignano 
Per l’estate 2018, Lignano Sabbiadoro brilla di una stella in più, quella dell’Hotel Monaco giunto alla sua quarta stella dopo aver rinnovato la struttura inserita nella bellissima cornice del centro di Lignano, tra vie dello shopping e del divertimento. Hotel Monaco dispone di un’ampia terrazza che si affaccia direttamente sulla fontana simbolo dello spumeggiante clima che si respira a Lignano, tra fiori colorati e turisti che rendono l’atmosfera lignanese vivace e frizzante. Dall’Hotel Monaco è pertanto facile raggiungere i punti focali del divertimento lignanese più glamour come pub, ristoranti e discoteche. 
 
Dal 22 Giugno prossimo, l’Hotel Monaco si svela nella sua rinnovata veste di struttura a quattro stelle che regaleranno agli ospiti infiniti momenti di benesere per la loro vacanza friulana. Infatti, nuove arrivate in casa Hotel Monaco saranno una confortevole zona solarium e piscina Jacuzzi per donare agli ospiti attimi di relax e riservatezza. L’intera struttura è moderna e tecnologica e dispone di molteplici soluzione di hospitality mezza pensione, pensione completa e B&B. Ogni camera è luminosa, ampia e contemporanea e alcune sono dotate di terrazzo. Per chi desidera lusso e confort, le nuove Superior suites sono la soluzione perfetta con un design minimal, vasca idromasaggio e un intimo salottino per rilassarsi. Il rinnovo si contraddistingue dagli interventi migliorativi apportati nella hall, nella zona reception, sala colazioni, terrazza e ristorante. Quest’ultimo, grazie alla sapiente maestria del Resident Chef, propone menù completi dal primo al dessert inspirati alla tradizione della cucina friulana. 
 
Per chi desidera scoprire i dintorni di Lignano, Hotel Monaco mette a disposizione degli ospiti un servizio biciclette gratuito che permette di esplorare le bellissime località limitrofe. Inoltre, vicinissime a Lignano sono i numerosi parchi divertimento come Gulliverlandia, Strabilia Luna Park, Parco Junior, Aquasplash e Parco Zoo Punta Verde. A poche ore di auto si trovano anche i luoghi iconici del Triveneto come Venezia con l’intramontabile Piazza San Marco oppure lo storico Castello di Miramare a due passi da Trieste e la famosa Cappella degli Scrovegni a Padova. 
 
Per maggiori informazioni: www.ihf-hotels.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...