domenica 24 giugno 2018

Fhiaba presenta: EvenLift

Fhiaba presenta gli esclusivi ripiani a scorrimento su cremagliere EvenLift™. Vero e proprio esempio di innovazione che è stata pensata in modo da poter semplificare la vita in cucina, questo brevetto Fhiaba è una rivoluzione nel mondo dei frigoriferi: con un semplice tocco i ripiani vengono alzati e abbassati a qualsiasi altezza senza necessità di rimozione e soprattutto senza dover togliere tutti gli alimenti risposti sopra.

Fhiaba si posiziona ai vertici dell’offerta super premium nel segmento della conservazione domestica e si distingue per la produzione di frigoriferi, cantine vino, prosciutteria e da poco anche di abbattitori multifunzione e undercounter. Design innovativo, tecnologia all’avanguardia e sistemi pensati per le esigenze di tutti i giorni sono gli elementi che più contraddistinguono tutti i prodotti del Brand.


Ne è un esempio EvenLift™, una soluzione unica nel mercato e presente in tutte le linee del brand. Organizzare l’interno del frigorifero, in base alle singole necessità, è un’operazione che richiede di togliere tutti gli alimenti per poter rimuovere e riposizionare i ripiani. Con Fhiaba, tutto questo non è necessario: il brevetto EvenLift™ rende tutto semplice, veloce e allo stesso tempo immediato. Senza grandi sforzi, il ripiano può essere spostato, proprio grazie ad un’innovativa cremagliera, direttamente dentro al frigorifero permettendo un utilizzo funzionale degli spazi interni del frigorifero.

Per maggiori informazioni: www.fhiaba.com