domenica 27 maggio 2018

Team7, presenta le sue soluzioni naturali su misura

Per la 22° edizione di EuroCucina, Team 7 ha presentato a Milano le sue ultime novità dedicate alla zona più conviviale della casa, cuore pulsante della vita domestica e luogo d’incontro per eccellenza: la cucina.

Nuovi colori, materiali naturali di massima qualità, raffinati dettagli tecnici e ulteriori possibilità di progettazione che vanno ad arricchire l’universo cucina di Team 7, che diventa sempre più flessibile e personalizzabile. Caratterizzata da un forte impatto estetico che, attraverso tavoli, sedie, credenze e strutture a parete, contagia anche le altre zone della casa, la cucina di Team 7 contribuisce a rendere il passaggio tra i vari ambienti sempre più fluido e armonioso.


Al suo interno il grande protagonista rimane sempre lui: il legno naturale. Puro e autentico, proveniente da selvicoltura sostenibile, lavorato a poro aperto dalle sapienti mani degli artigiani Austriaci, incollato con colle atossiche prive di formaldeide e trattato con soli oli naturali. Il legno è il materiale ideale per poter arredare la casa. Estremamente durevole, sensuale e piacevole al tatto, il legno naturale di Team 7 dona grande calore all’ambiente e contribuisce a creare un clima salubre, regolando l’umidità dell’aria e intrappolando gli odori. Scaffali e cassetti diventano così un luogo sicuro dove conservare gli alimenti, mentre piani di lavoro e mensole resistono al tempo e all’usura, sono facili da pulire e adatti ad entrare in contatto con il cibo.

Con un occhio sempre rivolto alla tradizione e alle origini, Team 7 continua a guardare al futuro del vivere contemporaneo, creando delle soluzioni sostenibili e altamente funzionali che rispondono alle necessità della vita di tutti i giorni e sposano l’estetica di ogni ambiente. A EuroCucina 2018, l’esposizione di Team 7 prende vita su una superficie di 200 Mq., lungo un percorso che attraversa tre diversi mondi, ciascuno dedicato a un singolo modello di cucina che affaccia a sua volta su una zona pranzo. Ciascuno dei tre ambienti pone in risalto le infinite possibilità di combinazione e personalizzazione tra i vari elementi della Collezione Team 7 che, in un gioco di forme, colori e materiali, danno spazio alla fantasia e consentono, fin nei minimi dettagli, una progettazione a misura di cliente.

Per maggiori informazioni: www.team7.at