giovedì 5 aprile 2018

Ernestomeda, partner di The Plan & Kitchen Design Special Contest

Ernestomeda è partner del Magazine The Plan e del Kitchen Design Special Contest, il premio di interior design fondato e allo stesso tempo promosso da The Plan, che si inserisce all’interno del The Plan Award.
 
Al centro del contest, la progettazione di ambienti cucina residenziali che, tramite la distribuzione degli spazi, il disegno delle componenti, l’uso dei materiali e le scelte tecnologiche sappiano dare sostanza all’idea di cucina come spazio di vita e di condivisione all’interno della casa.

Un’autorevole Giuria, composta da figure di spicco del mondo dell’architettura e del design e da rappresentanti di Ernestomeda, valuterà i progetti e decreterà i vincitori, che saranno premiati in occasione della cerimonia ufficiale prevista durante il Forum Internazionale di Architettura Perspective 2018, Mercoledì 23 Maggio presso l’Hotel Excelsior al Lido di Venezia.

Sono personalmente molto felice della partnership nata con Ernestomeda ed il lancio del Kitchen Design Special Contest, rappresenta un importante milestone di questa collaborazione. Ho grande stima di aziende leader nel loro settore, che vogliono confrontarsi con il mondo della progettazione prima di tutto sulle idee e sulla crescita della professione, e interpretano così pienamente lo spirito che ha sempre contraddistinto The Plan ed il The Plan Award: il supporto all’eccellenza in Architettura e nell’Interior Design. La cucina rappresenta uno dei fulcri della casa e uno degli spazi con il maggior potenziale, se ben progettata: sono certo che questo Contest potrà contribuire al confronto ed alla crescita di una progettazione attenta, all’avanguardia e vicina all’evolversi dei nostri modi di vivere la casa. Nicola Leonardi, Editore The Plan

Per maggiori informazioni: www.ernestomeda.com