sabato 10 febbraio 2018

Fhiaba, presenta i suoi nuovi abbattitori

Fhiaba, Azienda ai vertici dell’offerta ultra premium per la conservazione domestica, in occasione di FTK 2018 arricchisce la propria gamma di prodotti con i nuovi abbattitori multifunzione.

Progettati originariamente per la cucina professionale, gli abbattitori sono normalmente usati per portare rapidamente una pietanza appena cotta a una temperatura di 3°C, senza esporla ad agenti che comprometterebbero qualità, sicurezza e conservazione. In questo modo si riducono anche i tempi operativi, velocizzando l’organizzazione in cucina.


Concepiti con questa finalità prioritaria, gli abbattitori Fhiaba multifunzione sanno però andare oltre: lavorano con temperature tra i -40°C e i 70°C, garantendo equilibri perfetti di umidità e ventilazione e danno la possibilità di avere a casa propria una vera e propria macchina per chef creativi. Con gli abbattitori Fhiaba si può surgelare, cuocere a bassa temperatura, lievitare impasti da pizzeria napoletana, cristallizzare in modo impeccabile il cioccolato, preparare yogurt e gelati di rara freschezza.

Gli abbattitori multifunzione Fhiaba permettono di poter scegliere tra 11 diverse funzioni di utilizzo, tra loro anche combinabili: abbattimento, surgelazione, pre-raffreddamento, raffreddamento, conservazione bevande, scongelamento, lievitazione naturale, pesce crudo e le funzioni calde pronto in tavola e cottura lenta.

Un aiuto chef che si adatta alla tua cucina. Dal forno all’abbattitore, senza per questo cambiare teglia. L’abbattitore risponde a una logica intelligente di sistema: non solo s’integra alla perfezione con i frigoriferi e le colonne cantine di Fhiaba, ma è anche stato concepito per poter diventare un complemento ideale per la cucina domestica, adattandosi alle caratteristiche e alle dimensioni dei propri sistemi di cottura. L’abbattitore 

Fhiaba offre, l’esclusivo vantaggio di poter trasferire il cibo direttamente dal forno all’abbattitore, senza cambiare teglia. Più velocità. Meno sprechi. Meno lavaggi. Soprattutto massimo rispetto per l’integrità delle ricette, sottoposte a processi morbidi in un unico contenitore.

Per maggiori informazioni: www.fhiaba.com