domenica 12 novembre 2017

Snaidero presenta: Frame in tre versioni

Un vero e proprio esempio di cucina “senza tempo”, Frame è un progetto che rappresenta lo stile “classico contemporaneo”, che è caratterizzato dall’anta a telaio declinata in chiave moderna grazie all’apertura con gola, garanzia di pulizia estetica e identità senza tempo.

A catturare lo sguardo, un elemento unico e capace di rendere unica Frame: la struttura metallica che ospita la cappa è infatti l’elemento centrale del progetto, un dettaglio che difficilmente passa inosservato e che trasforma Frame in una cucina incredibilmente iconica.


Nella versione elegance, Frame è una raffinata espressione di un immaginario domestico di ispirazione classica, ma con dettagli ricercati dove nulla è lasciato al caso. Materiali unici, giochi tra pieni e vuoti e pulizia progettuale sono combinati sapientemente per regalare un effetto sofisticato ed estremamente personale. Nella composizione con ante in laccato micalizzato grigio piombo, il fascino e la classe di Frame sono enfatizzati dalla scelta di questa finitura, esclusiva Snaidero e unica nel suo genere. Il piano di lavoro e lo schienale operativo, resi unici dalla scelta del granito black cosmic, sono perfetti per enfatizzare il carattere elegante di Frame, ma a catturare l’attenzione è sicuramente la cappa in finitura bronzo.

Di sapore decisamente metropolitano, la versione industrial di Frame. Un gioco di pieni e vuoti risolve il disegno della cucina: gli elementi a giorno metallici caratterizzano funzionalmente ed esteticamente il progetto, rendendolo immediatamente riconoscibile. Le ante delle basi, in laccato opaco marrone terra, si combinano ai pensili e agli armadi in legno olmo tuscan: materiali e colori espressione delle più recenti tendenze “urban”.

Ispirazioni che ricordano uno stile del passato, ma rivisitato in chiave moderna, la versione neocalssica di Frame. Le anti e le basi in laccato micalizzato bianco nordic sono abbinate a colonne in laccato micalizzato grigio piombo: il risultato è una composizione dalle tinte eleganti che non risentono mai il passare delle mode. Lo schienale e il piano di lavoro in marmo di carrara sono il tocco di classe che rendono Frame una reale regina della casa. A donare un sapore ricercato, il mobile ad uso credenza con ripiani in vetro e illuminazione a led integrata: un dettaglio sofisticato capace di trasformare la cucina in un reale oggetto senza tempo.

Con Frame, Snaidero dà la possibilità di poter scegliere lo stile in cucina che più si preferisce, il tutto disponibile in una infinita gamma di finiture e anche di colorazioni che permette una massima personalizzazione, anche nelle dimensioni. Tutte le cucine Snaidero vantano una garanzia mobili di 10 Anni, un vero e proprio attestato di qualità.

Per maggiori informazioni: www.snaidero.it