giovedì 23 novembre 2017

Cathay Pacific presenta: lo stile Life Well Travelled

Cathay Pacific va incontro ancora una volta ai bisogni dei passeggeri lanciando tre nuovissimi servizi che contribuiranno a rendere l’esperienza di viaggio sempre più memorabile come insegna la filosofia Life Well Travelled.

Quante volte è capitato di lasciarsi sfuggire tariffe aeree convenienti perché non eravate sicuri di date e destinazione? E come sarebbe bello poter sfogliare a bordo in maniera semplice ed efficace le proprie riviste preferite, magari coccolati da un upgrade di classe. Il meglio dell’editoria internazionale a portata di clic


Grazie alla partnership con PressReader, la piattaforma digitale che mette a disposizione degli utenti circa 7.000 testate che arrivano da tutto il mondo, Cathay Pacific dà la possibilità a tutti i passeggeri, attraverso la sua app, di sfogliare comodamente sui voli Cathay Pacific e Cathay Dragon il proprio magazine preferito.

A partire da 48 ore prima della partenza, potrete scaricare gratuitamente sul proprio smartphone o tablet un numero illimitato di quotidiani e riviste anche Italiane e leggerle offline ovunque si desideri e in qualsiasi momento. Un servizio che permette di rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal Mondo anche a 35.000 piedi d’altezza e trascorrere in tranquillità le ore di volo.

Funzione “Blocca la tariffa”
Prenotare il proprio volo sul sito: cathaypacific.it non è mai stato così conveniente proprio grazie alla nuovissima funzione “Blocca la tariffa”. Chi prenota il proprio volo sul sito della Compagnia avrà infatti la possibilità di mantenere la tariffa selezionata fino a 72 ore così da poter pianificare al meglio date e tragitto ed evitare spiacevoli inconvenienti, come l’aumento dei prezzi o l’esaurimento dei posti. Terminato il tempo di blocco, se ancora non sarà stato effettuato l’acquisto, verrà addebitato un piccolo deposito cauzionario sulla carta di credito del passeggero.

Grandi vantaggi per i soci del Marco Polo Club che, al contrario, non rischieranno addebiti di deposito qualora decidessero di cambiare la loro prenotazione fuori tempo massimo.

Offerta per Upgrade
Volare in classi premium a prezzi accessibili: solo un sogno? No, realtà proprio grazie al nuovissimo servizio “Upgrade bid” che permette ai passeggeri di Cathay Pacific e Cathay Dragon di richiedere l’upgrade per una classe di volo superiore presentando un’offerta almeno 2 giorni prima della partenza.

Il miglior offerente avrà la possibilità di poter ottenere l’upgrade e godere del comfort della Premium Economy o della Business Class, a bordo ma anche a terra: maggiore spazio tra le poltrone, amenity kit con prodotti beauty dedicati, check in prioritario e accesso esclusivo alle migliori lounge dell’aeroporto di Hong Kong.

Per maggiori informazioni: www.cathaypacific.it