giovedì 12 ottobre 2017

Singapore Airlines presenta “The Great Singapore Airlines Getaway”

Singapore Airlines lancia la sua nuovissima promozione “The Great Singapore Airlines Getaway”, per volare a tariffe vantaggiosi in numerose destinazioni del Sud-est Asiatico, Australia e Nuova Zelanda tra il 1 Ottobre 2017 e il 30 Giugno 2018, oltre a poter accedere a numerose offerte speciali.

La promozione sarà estesa ad alcune rotte del network del Gruppo SIA operate da Scoot, arricchendo in tal modo la scelta di destinazioni, come ad esempio Krabi in Tailandia.


I passeggeri potranno anche scegliere il comfort della Premium Economy di Singapore Airlines, la nuovissima classe della compagnia che è stata pensata per poter offrire un’esperienza di viaggio contemporanea, disponibile su tutti i voli operati da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino.

La nuova promozione “The Great Singapore Airlines Getaway” permetterà ai nostri passeggeri di scoprire a prezzi speciali lo stile inconfondibile del nostro servizio di bordo. I nostri clienti potranno inoltre viaggiare a tariffe d’eccezione in Premium Economy, la nostra nuova classe di viaggio dedicata ai viaggiatori che non vogliono rinunciare ad un viaggio confortevole” sottolinea Teck Hui Wong, General Manager Italia di Singapore Airlines.

Inoltre, nell’ambito della promozione “The Great Singapore Airlines Getaway” i passeggeri potranno usufruire di ulteriori benefici con l’acquisto di ogni biglietto:

- Tariffe promozionali per i pacchetti Singapore Stopover Holiday (SSH) a partire da €1

- Un E-voucher KrisShop del valore di S$10 per chi acquista il biglietto tramite
www.singaporeair.com
- Il raddoppio delle miglia KrisFlyer per ogni prenotazione alberghiera su Agoda.com

- Il raddoppio delle miglia KrisFlyer per ogni prenotazione di un’auto tramite Rentalcars.com

Per maggiori informazioni: www.singaporeair.com