sabato 14 ottobre 2017

Grimaldi Lines, presenta un viaggio di coppia verso la Spagna

Per usufruire della nuovissima promozione di Grimaldi Lines basta essere in due: coppia di amici o di fidanzati, genitore single con figlio o nonno con nipote; se sei diretto in Spagna e prendi una cabina doppia potrai godere di un prezzo davvero conveniente!

L’offerta speciale Viaggio in coppia vi permette di viaggiare in due verso la Spagna a bordo delle navi Grimaldi Lines, con delle sistemazione in cabina a prezzi dedicati molto vantaggiosi. La promozione è valida sulle linee Civitavecchia-Barcellona, Porto Torres-Barcellona e Savona-Barcellona e viceversa, per prenotazioni e partenze effettuate entro il 31 Marzo 2018 (escluse le partenze dal 29 Dicembre 2017 al 2 Gennaio 2018).


Chi cerca il romanticismo potrà perdersi tra le stradine del Barrio Gotico o scegliere l’atmosfera unica del Parc Guell, chi invece ha voglia di divertirsi è la movida che dovrà cercare risalendo verso le affollatissime Ramblas o trascorrere la serata tra La Barceloneta e l’animatissima Vila Olimpica. Barcellona accontenta tutti, con la sua capacità di accogliere qualsiasi tipologia di turista.

Viaggio in coppia che si applica a tutte le tipologie di cabina doppia ed è cumulabile con le tariffe speciali valide tutto l’anno, con le altre promozioni attive al momento della prenotazione e con le convenzioni.

Per maggiori informazioni: www.grimaldilines.it