martedì 31 ottobre 2017

Anteprima Natale 2017: Nya Nordiska

Emblema di stile e di grande eleganza, i tessuti d’arredo di Nya Nordiska, donano toni sofisticati e anche suggestioni oniriche a ogni ambiente, rendendoli caldi ed accoglienti per i brindisi Natalizi.

Trame dal gusto classico, rivisitate in chiave moderna, dove cromie senza tempo, riflessi iridescenti e dettagli esclusivi disegnano stoffe dallo charme esclusivo, perfette per dare un tocco nuovo alla casa o da far trovare alle persone più care sotto l’albero.


L’editore tessile tedesco ha scelto delle nuances avvolgenti e allo stesso tempo ricercate, dove la tendenza a scaldare il minimalismo più estremo con “pennellate” gold predominano in queste collezione.

Ed infine, ecco i classici evergreen per Natale, le proposte tartan di Nya Nordiska: tessuti pregiati, dai toni rassicuranti che riprendono i paesaggi naturali e incontaminati della Scozia.

Grazie al ricco e completo catalogo, i tessuti Nya Nordiska, vengono scelti da architetti e anche da progettisti per ambienti residenziali e contract di altissimo livello.

Per maggiori Informazioni: www.nya.com