giovedì 10 agosto 2017

Nobili Rubinetterie presenta: New Road

Il concept della nuova Collezione New Road è decisamente innovativo: la sintesi perfetta tra un’estetica giovane e versatile e l’ambizione di offrire al consumatore un prodotto volto ad un utilizzo sostenibile.

Il punto di partenza è un approccio molto responsabile che mira all'azzeramento dell’impatto ambientale attraverso un sito produttivo eco sostenibile, alimentato da un impianto fotovoltaico di ultima generazione e dove il riciclo dei materiali di scarto è la prerogativa alla base di ciascuna fase di lavorazione. Principi saldi che hanno permesso a Nobili di ottenere la certificazione ambientale UNI EN ISO 14001 che attesta e garantisce la totale trasparenza dell’intera azienda.


La Collezione New Road vi aiuterà a risparmiare ogni giorno acqua ed energia proprio grazie alla tecnologia che racchiude al suo interno. Salvaguardare l’acqua, bene primario purtroppo scarso in molte aree del Mondo, è un dovere che coinvolge ognuno di noi: il regolatore dinamico di portata divide l’apertura della leva in due step permettendo così l’erogazione della metà della portata o, superando un lieve freno, della sua totalità.

New Road garantisce anche un consumo energetico molto consapevole proprio grazie al limitatore di energia: l’apertura del flusso in acqua fredda quando la leva è in posizione centrale evita l’involontaria accensione della caldaia e anche la conseguente emissione di CO2 nell'ambiente.

Cuore pulsante di questa Collezione è la cartuccia a immersione Nobili Widd® 35 Eco, che è stata ideata e realizzata dentro gli stabilimenti Nobili, votata al massimo risparmio e rispetto ambientale proprio grazie alle sue specifiche progettuali e all'alto livello qualitativo dei materiali usati, garanzia di comfort ed anche di affidabilità, caratteristiche che hanno permesso a New Road di ottenere la certificazione WELL 4 STELLE A.

L’elevata attenzione a difesa della natura si riflette in tutta la linea prodotto che spazia in un ricco assortimento per l’ambiente bagno e cucina per soddisfare le esigenze del consumatore più sensibile.

Per maggiori informazioni: www.nobilirubinetterie.it