domenica 20 agosto 2017

Mobart Ben presenta: “Sweet Line”

Mobart Ben, azienda Italiana di riferimento per la progettazione, produzione e fornitura di arredamenti in legno chiavi in mano, su misura e su progetto, ha presentato la sua nuova linea per l’ambiente bagno WoodstoneSweet Line”.

La linea, è stata studiata sia per ambienti residenziali che per le realizzazioni contract, è caratterizzata da un design pulito e da un sofisticato connubio di linee geometriche e morbide stondature. Sweet Line è una proposta completa che include basi, pensili, mobili contenitori, armadi, mensole, piani d’appoggio e complementi d’arredo, tutti realizzabili su misura.


Pensata per disegnare l’eccellenza e riportare in primo piano in concetto di materia, è proposta in varie e pregiate essenze, come il Larice delle Dolomiti e il Rovere.

Per chi sceglie il rovere, da oggi, è anche disponibile l’esclusiva finitura spaccata “Dolomia Brown”, una nuova ed innovativa proposta, ideata in esclusiva da Mobart Ben. Un’esperienza visiva e soprattutto tattile: la nuova finitura si contraddistingue, infatti, per una piacevolezza al tatto e da un ricercato effetto “used”, che la rendono ideale per diverse destinazioni d’uso.

Sweet Line è l’emblema di un’artigianalità unica, esaltata anche dall’abbinamento con elementi e finiture in pietra naturale come la Dolomia e il Porfido o il grès porcellanato. Con questa nuovissima linea è anche possibile scegliere, per alcuni rivestimenti, una ricercata collezione di carta da parati, stampata con una pregiata tecnica manuale che riproduce le grafiche della Designer Australiana degli Anni’ 50 Florence Broadhurst, distribuita in Italia dall’Azienda.

Woodstone, l’ambiente bagno firmato da Mobart Ben, dove la pietra e il legno si fondono perfettamente in un unico progetto di relazioni tra forme e materiali, arricchendosi così di una nuovissima linea che si affianca a Evolution, Modern Sign, Minimal Design e Forest, già presenti in catalogo.

Per maggiori informazioni: www.artben.it