mercoledì 9 agosto 2017

IHF, vi invita ad un Agosto Stellare!

L’Hotel Monaco, delizioso tre stelle che fa parte della rete di IHF, si trova a Lignano Sabbiadoro e accanto ai luoghi iconici del divertimento e dello shopping. La splendida terrazza dell’hotel si affaccia sulla fontana simbolo di Lignano, dove l'allegria dei fiori e degli zampilli d'acqua è contagiosa come quella delle migliaia di turisti che rendono l'atmosfera dell'estate lignanese vivace e frizzante.

L’Hotel presenta un agosto davvero magico con i due appuntamenti “stellari” più attesi dell’estate: la notte di San Lorenzo e il ferragosto.


Aspettando le stelle:

Mi domando che cosa manca alla vita, quando in una notte d'estate il sospiro delle stelle apre le finestre e vi butta dentro il profumo del mare” . - Fabrizio Caramagna

L'appuntamento più affascinante ed atteso di tutto l'anno che ravviva la magia del cosmo con uno spettacolo emozionante è il 10 Agosto, dove la pioggia meteorica delle Perseidi - più famosa come “le lacrime di S.Lorenzo” - incanta anche i cuori più temerari entusiasmando grandi e piccini.

E' tradizione alzare gli occhi al cielo in cerca di queste strabilianti scie luminose per esprimere un desiderio, avvolti da un'atmosfera di speranza e di sogno.

A Lignano Sabbiadoro, per poter rendere questa notte ancor più speciale, l'Hotel Monaco vuole aggiungere a questa ammaliante e mistica atmosfera un pizzico di dolcezza, preparando per tutti i suoi ospiti i “dolci delle stelle” con un mix di magie di sapori creati artigianalmente dallo Chef.

La sala dell' Hotel Monaco sarà allestita e preparata in modo da poter evocare l'incanto di questa famosa quanto leggendaria serata. La terrazza dell’hotel, che affaccia direttamente sulla Piazza Fontana, è il luogo perfetto dove ammirare con gli occhi all’insù le stelle cadenti e per l’occasione verrà ornata con candele dalla luce soffusa e da lanterne a fuoco vivo.

Un Ferragosto “d'amare”

Durante la festa più attesa dell'estate, l'arenile di Lignano Sabbiadoro il 15 Agosto diventa una delle principali mete turistiche della penisola Italiana.

La voglia di vivere il mare e partecipare ai numerosi eventi proposti dal Comune di Lignano Sabbiadoro, come i concerti e le varie manifestazioni, aumenta di gran lunga la movida di questa notte dedicata alla spensieratezza ed al divertimento.

Per questa ricorrenza lo staff dell'Hotel Monaco offre come ogni anno l'anguria a tutti i suoi ospiti presenti nella propria spiaggia privata (accanto alla Terrazza Mare).

Non mancheranno le prelibatezze per i palati più raffinati, perché la serata in Hotel sarà aperta da un'importante cena di gala nella sua sala allestita in maniera decisa,mente elegante per l'occasione. La cena comprenderà ottimi piatti dell'alto adriatico al termine della quale ci sarà una magnifica sorpresa per i clienti dell'Hotel Monaco che saranno ospitati in motonave per ammirare dal mare, lo strabiliante ed emozionante spettacolo pirotecnico, innamorandosi delle romantiche luci che illuminano il nostro arenile.

Per maggiori informazioni: www.ihf-hotels.it