venerdì 11 agosto 2017

Cathay Pacific, proroga la sua promozione: “Imbarco Immediato”

Cathay Pacific continua con la sua fantastica promozione “Imbarco Immediato”: infatti ogni mese una tentazione diversa per regalarsi un viaggio, approfittando di speciali tariffe offerte dalla Compagnia di Hong Kong.

Per avere la possibilità di scoprire le meraviglie della Cina, l’Autunno è il periodo ideale. Il tempio del Buddha di Giada di Shanghai, la Grande Muraglia Cinese di Pechino, la riserva dei panda di Chengdu, e moltiossimi altri monumenti, luoghi di culto e attrazioni; non basterebbe un mese per visitarla tutta.


Per chi ama le escursioni, invece, non potranno non scegliere come meta il Vietnam, uno dei paesi più belli del sud est asiatico che ha ben tre siti turistici considerati dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità: la baia di Ha Long e le città di Hue e Hoi An. Da non perdere, inoltre, i panorami mozzafiato del Delta del Mekong e i suoi mercatini galleggianti.

Fino al 22 Agosto 2017 potrete prenotare un viaggio indimenticabile approfittando della promo “Imbarco Immediato” per volare alla scoperta delle mille sfaccettature dell’Asia. Speciali tariffe promozionali consentiranno di viaggiare dall’1 Settembre al 4 Ottobre 2017, dal 22 Ottobre al 15 Dicembre 2017 e dall’1 Gennaio al 28 Febbraio 2018 in Economy Class, ad esempio:

- Shanghai A/R a partire da € 599 in Economy Class Altre destinazioni cinesi su cui opera Cathay Pacific sono Pechino, Hangzhou, Xiamen, Wenzhou, Chengdu, Haikou, Ningbo, Nanchino, Sanya, Qingdao


- Da Nang A/R a partire da € 709 in Economy Class Altre destinazioni vietnamite su cui opera Cathay Pacific sono Hanoi e Ho Chi Minh


Le tariffe A/R, disponibili sul sito: www.cathaypacific.it, includono tutte le tasse e anche i supplementi e sono soggette a disponibilità e anche a diverse restrizioni. Per poter rendere ancora più facile e veloce la prenotazione, da oggi è disponibile inoltre il pagamento tramite PayPal.

Il sistema di intrattenimento con schermo personale e contenuti on demand, la proposta gastronomica ricercata e le tante altre piccole attenzioni riservate ai passeggeri della Compagnia di Hong Kong renderanno il viaggio ancora più memorabile già dalla partenza, in pieno stile Life Well Travelled.

La promozione “Imbarco Immediato”, acquistabile sul sito cathaypacific.it e in agenzia di viaggio, si applica anche ad altre destinazioni raggiunte da Cathay Pacific. Numerose sono le offerte del mese per volare:

- in Economy Class (oltre a Cina e Vietnam anche Hong Kong, Nepal, Cambogia, Myanmar, Indonesia e Australia) dall’1 Settembre al 4 Ottobre 2017, dal 22 Ottobre al 15 Dicembre 2017 e dall’1 Gennaio al 28 Febbraio 2018 (Indonesia solo dal 22 Ottobre al 15 Dicembre 2017)

-
in Premium Economy (Hong Kong, Australia e Nuova Zelanda), dall’1 Settembre al 4 Ottobre e dal 22 Ottobre al 15 Dicembre 2017;

- in Business Class (Hong Kong, Giappone, Cina), dall’1 Settembre al 4 Ottobre e dal 22 Ottobre al 15 Dicembre 2017

Per maggiori informazioni: www.cathaypacific.it