giovedì 27 luglio 2017

Nobili Rubinetterie, scelta per Hostellerie La Chaneaudiere

È stata scelta la raffinata della Collezione Mia di Nobili Rubinetterie nella ristrutturazione appena ultimata dell’ Hostellerie La Cheneaudière - Relais & Châteaux, uno dei migliori Hotel Nature-Spa d’Europa che si trova tra le montagne delle Vosges.

Un vero e proprio gioiello nel cuore dell’Alsazia, il piccolo villaggio Colroy-la-Roche che accoglie questa struttura cinque stelle dotata di ogni comfort dal sapore locale e che unisce eleganza ed accoglienza in un luogo silenzioso e di puro relax.
Una "Nature-Spa" di 2000 Mq. nuova di zecca, dedicata al relax e anche al benessere, con un concetto innovativo che va ad unire natura, calma e luce, il tutto in stretta sintonia con il luogo.

Un hotel dal design pulito e allo stesso tempo raffinato, con delle caratteristiche che hanno fatto scegliere, per la ristrutturazione dell’Hostellerie La Cheneaudière - Relais & Châteaux, la collezione Mia di Nobili Rubinetterie per poter impreziosire ancoira di più le stanze da bagno delle camere. Mia si distingue per le sue forme minimaliste e senza tempo, una combinazione perfetta tra Design ricercato e tecnologia.

Realizzata tramite lavorazione da barra, in modo da poter garantire una migliore resa degli spigoli vivi rispetto alla fusione, Mia offre un risultato finale di grande impatto estetico e si distingue per una maggiore raffinatezza estetica.

Per maggiori informazioni: www.nobilirubinetterie.it