venerdì 7 luglio 2017

IOC, presenta i suoi nuovi uffici a New York

IOC (International Office Concept),è arrivato al suo 25° Anniversario. Anni d’intenso lavoro e ricerca che vi propongono soluzioni molto evolute e funzionali di sistemi ufficio integrati, a misura di ogni spazio e anche in perfetta linea con le esigenze del committente. Oggi IOC si distingue come una delle aziende di riferimento nel settore ufficio con un particolare Know-How nella realizzazione di pareti divisorie e arredi.

La particolarità dell’approccio di IOC è anche la sua capacità di poter soddisfare a tutto tondo le esigenze del committente partendo: dal concept alla progettazione degli spazi, dalla produzione alla customizzazione e installazione dei prodotti. IOC non è solo un’azienda produttrice di arredi ufficio ma un vero e proprio partner nella progettazione dei luoghi di lavoro.


A New York hanno preso forma alcune prestigiose realizzazioni come la sede del New York Times su progetto Gensler, la Hearst Tower su progetto Foster+Partners London e gli uffici della Giorgio Armani Corp: progetti che attestano perfettamente la loro capacità sia produttiva che di customizzazione che arriva dall’azienda. IOC ha deciso di aprire una nuova sede per la sua filiale che sarà un importante punto di riferimento per il dialogo dell’azienda con la community di architetti, interior designer, facility manager e aziende.

Un’azienda tutta italiana e fiera della sua produzione "Made in Italy" che tuttavia ha un profilo globale e che sta puntando molto alla crescita anche in mercati strategici quali il Centro e Sud America, Middle e Far East.

Per maggiori informazioni: www.ioc.it