martedì 11 luglio 2017

Grandform, presenta la sua Collezione: Shower Grandform

Grandform presenta la sua nuova Collezione Shower Grandform che vi propone più di da oltre 30 Anni di soluzioni sempre innovative per il mondo delle docce.

Ogni anno i prodotti e le gamme vengono rivisti in modo che possano rispondere al le più particolari richieste offrendo una proposta sempre al passo con le ultime tendenze. Design, materiali ricercati, qualità, innovazione tecnica e un servizio a 360 gradi sono gli elementi che da sempre Grandform coltiva e che cerca di migliorare costantemente.
Nel 2017 Grandform propone un intero catalogo “Shower” dedicato al mondo della doccia, un’offerta articolata in moltissime proposte che vi permettono di personalizzare al massimo la doccia andando a scegliere esattamente tutti i particolari per ottenere il risultato desiderato.

SOLUZIONI VETRO SPESSORE 6 MM FILO: doccia con porte scorrevoli senza soglia per un accesso facilitato. Permette realizzazioni ad angolo, nicchia o con parete fissa abbinabile alla scorrevole. Il telaio (disponibile in alluminio bianco o cromato) incornicia lo spazio doccia e permette di avere lastre scorrevoli completamente trasparenti. La struttura essenziale, minima, sorregge le ante appoggiate a microguide montate sul piatto doccia. È perfetta per chi richiede una soluzione doccia in cui la trasparenza del vetro temperato (disponibile in versione trasparente o serigrafata) con spessore 6 mm viene esaltata da una struttura leggera e che mette in risalto la pulizia delle linee. La chiusura magnetica sul profilo permette di aprire e chiudere le ante con estrema facilità, mentre il sistema di
sganciamento rapido inferiore dell’anta scorrevole facilita la pulizia. La maniglia è disponibile sia in alluminio bianco che in alluminio cromato.

PIVOT: doccia senza soglia per un accesso facilitato, vetro spessore 6 mm, ante con perno pivottante che permette apertura interno/esterno di 180°. Gli elementi di chiusura sono disegnati per regalare un gioco di geometrie perfettamente equilibrato. Una sottile cornice in alluminio esalta come protagonista principale il vetro (disponibile trasparente o serigrafato), donando all’ambiente bagno un’atmosfera moderna ed estremamente personale.

FRAME: doccia con vetro temperato 6 mm, disponibile con ante scorrevoli, a scomparsa, pieghevoli o battenti. Le installazioni possono essere realizzate ad angolo, a nicchia o con parete fissa abbinabile. Il design, caratterizzato da una cornice piatta in alluminio cromato o bianco che circonda la struttura, rende questa soluzione funzionale, elegante ed estremamente particolare. La leggerezza e la pulizia delle linee è arricchita da una maniglia coordinabile con la finitura della struttura. Il cristallo temperato è disponibile nella finitura trasparente o serigrafata.

SCREEN: la soluzione ideale per chi desidera realizzare una doccia “aperta”, senza barriere visive in cui nessun dettaglio è lasciato al caso. Il vetro temprato 6 mm è il protagonista assoluto e permette di creare un ambiente bagno altamente moderno e dalle linee pulite ed eleganti. Screen permette realizzazioni sia ad angolo che a nicchi a ed è disponibile in tre versioni: Screen Duo (parete fissa con anta pivottante), Screen Solo (parete fissa) e Screen Sopravasca (parete sopravasca con lato fisso e antina pivottante).

SOLUZIONI VETRO SPESSORE 8MM

AQUADESIGN EIGHT: box doccia con vetro temperato 8mm disponibile con anta scorrevole per realizzazioni ad angolo, a nicchia o con aggiunte di parete fissa per installazioni a centro parete. La porta doccia è dotata di Soft Close ed è caratterizzata da un binario di scorrimento con cuscinetti a scomparsa che conferisce linearità alle superfici. La cornice del telaio nasconde e protegge i meccanismi di scorrimento delle ante, riquadrando e rifinendo lo spazio doccia per offrire un risultato estremamente raffinato.
 
AQUASTEEL EIGHT: box doccia in vetro temperato 8mm disponibile con anta battente per installazioni ad angolo o con aggiunta di parete fissa. La cura per i dettagli mette in risalto i materiali di qualità donando all’ambiente bagno un’atmosfera in cui nulla è lasciato al caso come la barra di sostegno che diventa appendi accappatoio e la maniglia quadrata con i bordi arrotondati, tutti elementi studiati per combinare alla perfezione bellezza estetica e funzionalità pratica. I profili sono in alluminio cromato.

AQUALIGHT EIGHT: disponibile nella versione scorrevole per installazioni ad angolo, a nicchia o con aggiunta di parete fissa. Quello che colpisce di questo box è la perfetta armonia degli elementi strutturali come le nuove ruote di scorrimento con regolazione eccentrica che creano un ingranaggio perfetto con il binario. Il vetro temperato 8mm è incorniciato da un profilo in alluminio cromato che
dona pulizia estetica e un carattere fortemente contemporaneo alla realizzazione.

AQUASCREEN: un velo trasparente che separa l’ambiente esterno dalla zona doccia. Una proposta molto leggera ed elegante, con parete di cristallo 8 mm trasparente e con trattamento anticalcare, con barra di fissaggio a muro cromata e tagliabile a misura del piatto (fornita lunga 1 m).

Per maggiori informazioni: www.grandform.it