lunedì 19 giugno 2017

Snaidero, presenta la versione Elegance di Frame

Nella versione Elegance, Frame è una raffinatissima espressione di un immaginario domestico di ispirazione classica, ma con dei dettagli ricercati dove nulla è lasciato al caso. Materiali unici, giochi tra pieni e vuoti e pulizia progettuale che vengono combinati in maniera sapiente in odo da poter regalare un effetto sofisticato ed decisamente personale.

Nella composizione con ante in laccato micalizzato grigio piombo, il fascino e la classe di Frame vengono enfatizzati dalla scelta di una finitura esclusiva di Snaidero che è in grado di donareancora più stile e finezza alla composizione. La laccatura micalizzata, di derivazione automobilistica, è una tipologia di finitura che usa come agente riflettente la mica, un mineraledalla caratteristica e anche dalla forte brillantezza che, sfogliandosi facilmente in piccole scaglie, permette di ottenere degli effetti simili a quelli del metallizzato, ma molto più puliti e brillanti.


Il piano di lavoro e lo schienale operativo, resi unici dalla scelta del granito blackcosmic, sono perfetti per poter enfatizzare il carattere elegante di Frame, ma a catturare l’attenzione è sicuramente la cappa in finitura bronzo. La struttura metallica che la ospita è l’elemento centrale del progetto, un dettaglio che cattura l’attenzione e che difficilmente passa inosservato. A coordinare il tutto, la soluzione living che riprende l’eleganza della cappa, giocando con gli stessi materiali per rendere tutto il progetto il più armonioso possibile.

Per maggiori informazioni: www.snaidero.it