sabato 24 giugno 2017

Malpensa, presenta il Primo Premium Parking Concierge

Dopo alcuni mesi di test, ecco  finalmente pronto al debutto Pro Parking, il primo parcheggio con un servizio Concierge in Italia. Comodo, funzionale e allo stesso tempo all'avanguardia, un nuovo format di parcheggio a 5 stelle.

Car Valet, rifornimento carburante, tagliando completo, lifting in carrozzeria: perché non sfruttare la sosta in parcheggio per poter azzerare problemi e scadenze riguardanti la propria auto? E se il concierge si occupasse anche della spesa di emergenza, del servizio lavanderia, della prenotazione di un ristorante o di un hotel e dell’acquisto di un mazzo di fiori o di un presente dell'ultimo minuto?


Tutto questo da oggi lo potete trovare presso Pro Parking, il nuovo parcheggio situato in via Giusti 68 a Somma Lombardo, a 3 minuti da entrambi i terminal di Milano Malpensa, aperto 365 giorni all’anno h24, con soli 360 posti auto tra coperti e scoperti. Basta scrivere a: concierge@proparking.it per poter effettuare ogni tipo di richiesta extra, anche la più stravagante.

"Pro Parking nasce dall’esigenza di servire un target di clientela esigente in cerca di un servizio di alto livello, in linea con il proprio stile di vita." spiega Augusto Lotorto, CEO di Malpensa Service con un background di tutto rispetto: Co-Founder di Parking Go nel 1995 al 2003, Presidente di Safe Bag dal 2002 al 2010, Presidente di Fly Business Center Malpensa T1 dal 2004 al 2008 e CEO Jet Park di Malpensa Service dal 2007.

"Alleggerire l’agenda dei frequent traveller è la nostra mission; Pro Parking fa risparmiare tempo ai propri clienti, perché trasforma la sosta in una opportunità - sottolinea Augusto Lotorto - Siamo un parcheggio che accoglie con stile e professionalità. Questo i clienti lo avvertono e sono felici di condividere con noi feedback e spunti interessanti. La spesa d’emergenza della domenica sera o del lunedì mattina, ad esempio, nasce proprio da una richiesta ricorrente dei nostri weekender."

Tra i servizi “Pro” sempre inclusi nell’offerta Pro Parking, il collegamento Shuttle attivo 24 ore su 24 operato con dei nuovissimi monovolume super accessoriati; Customer Service h24, Top Security con car scanner, sistema di video-sorveglianza di ultima generazione e copertura assicurativa furto e incendio.

Tra i vari servizi Premium su richiesta, i più prenotati sono car valet, car wash e rifornimento carburante: tornare da un viaggio e poter trovare la propria auto già pronta agli arrivi, lavata e con il serbatoio pieno è un plus senza prezzo, molto apprezzato sia della clientela d’affari sia dalle famiglie.

A breve, a disposizione di tutti i clienti in partenza e in arrivo, un corner con divanetti, bevande calde e fredde, snack, libri, multi-device charging station e free wifi; in reception sarà inoltre possibile acquistare piccoli travel gadget. Pro Parking, difficile chiamarlo semplicemente "parcheggio".

Per maggiori informazioni: www.proparking.it