giovedì 15 giugno 2017

Grandform presenta EquosPower

EquosPower di Grandform è la cabina doccia multifunzione che è stata pensata per chi desidera delle prestazioni professionali con un idromassaggio di elevata potenza, che viene ottenuto proprio grazie ad una pompa ad alta pressione che ne garantisce una portata di 100 l/min.

La cura per i dettagli e anche per il Design ricercato rendono questa doccia l’autentica protagonista del bagno. Perfetta per potersi rigenerare rigenerarsi dopo una giornata stancante, EquosPower dà la possibilità di lasciarsi coccolare da un piacevolissimo idromassaggio verticale, ma non solo: di serie è infatti potrete scegliere anche tra bagno di vapore multiclima, cromoterapia e aromaterapia. La radio, controllabile direttamente dentro tramite un praticissimo telecomando touchscreen, sarà perfetta per avere la colonna sonora con cui accompagnare il proprio momento di relax.


Da sempre considerati i professionisti dell’idroterapia, Grandform ha studiato il posizionamento degli 8 jet orientabili di grande diametro perché fossero in grado di attivare un massaggio mirato ed energico a cosce, zona dorsale e lombare.

Ma questa cabina doccia non è solo una perfetta combinazione tra Design e funzionalità: rispetto all’idromassaggio tradizionale che usa l’acqua diretta, EquosPower permettendo un risparmio idrico del 70% in modalità riciclo proprio grazie al serbatoio collocato sotto il piatto doccia che raccoglie, filtra e rimette in circolo l’acqua.

Per maggiori informazioni: www.grandform.it