domenica 28 maggio 2017

Riedel presenta il Decanter Amedeo Double Magnum Rainbow

Riedel Crystal è lieta di presentarvi il nuovissimo Decanter Amadeo Double Magnum Rainbow che sostiene la Elton John AIDS Foundation tramite un’edizione limitata di 50 pezzi che vengoo prodotti e venduti in tutto il Mondo, che permetterà al marchio Austriaco di devolvere alla Fondazione un ricavato di € 25,000.

Elton John dichiara: “L’arcobaleno ha così tante e meravigliose associazioni – dalla speranza e la promessa, all’integrazione e la tolleranza. Siamo estremamente lieti e onorati della scelta di Riedel di donare, attraverso questo capolavoro di cristallo, fondi per il lavoro e la ricerca della Elton John AIDS Foundation; le donazioni serviranno a promuovere la campagna contro l’HIV e a fornire gli strumenti che ci avvicineranno sempre più ad un futuro libero dall’AIDS”.  


Maximilian J. Riedel, 11^generazione e CEO di Riedel Crystal, spiega le motivazioni che lo hanno portato alla scelta del design e dei colori del nuovo decanter: "Noi creiamo prodotti rivolti a un segmento specifico del settore, l’arte culinaria e un lifestyle ricercato e raffinato. Ciò nondimeno, non dobbiamo dimenticare che ci sono anche altri aspetti della vita. Oggi vogliamo guardare in faccia il lato scuro del mondo – che si tratti dei nostri stessi amici o delle notizie che sentiamo tutti i giorni. Abbiamo tutti il dovere di dare una mano e di promuovere tutto ciò che è giusto. E voglio esprimerequesto mio desiderio proprioattraverso il decanter AMADEO Double Magnum”.

Amadeo Double Magnum Rainbow, soffiato a bocca nella vetreria di Kufstein  viene realizzato con grande perizia artigianale nei colori dell’arcobaleno, i  modo da poter richiamare l’elegante forma della lira.

Per maggiori informazioni: www.riedel.com