domenica 14 maggio 2017

Park Hyatt Resort di Maiorca, sceglie gli arredi Kaldewei

Distante un’ora d’automobile da Palma di Maiorca e collocato in una costa maiorchina ancora poco conosciuta, il nuovo Park Hyatt Resort si trova su una collina con una vista sulla pittoresca Valle del Canyamel, sull’omonima località costiera e sul Mar Mediterraneo

Qui gli ospiti sono accolti da un complesso alberghiero di Lusso, che è stato realizzato dalla DSA Architects International nello stile di un paese montano maiorchino, completo di una piazza centrale con tanto di campanile. Una terrazza con tre piscine integrate in un panorama unico invita gli ospiti ad uno speciale bagno rilassante.

Comfort abitativo lussuoso, anche nel bagno:
Nelle 126 camere arredate elegantemente e nelle 16 suite allestite individualmente il massimo comfort abitativo si uniscono gli accenti di cultura regionale. Il Lusso ed il relax vengono offerti soprattutto dai grandi balconi privati e dalla grande stanza da bagno con televisore integrato nello specchio e vasche da bagno di Design Kaldewei per due persone.

A seconda della categoria di stanza, il bagno è impreziosito da un’ampia vasca Classic Duo o dalla comoda Classic Duo Oval. Entrambe sono state progettate per Kaldewei dal rinomato studio di Design Milanese Sottsass Associati e convincono con le loro forme moderne ed equilibrate e con la nobile materialità dell’acciaio smaltato. Con i due poggia schiena identici e con lo scarico posizionato centralmente, le forme interne della vasca invitano a fare il bagno comodamente in due.

Kaldewei: una “scelta naturale” per architetti ed albergatori:
Vista la loro eccezionale qualità, le soluzioni Kaldewei per il bagno sono state una scelta naturale per il progetto del Park Hyatt di Maiorca”: così Mike Scott, Managing Director dello studio europeo DSA Architects International, spiega la sua preferenza per questo produttore premium.

Vasche da bagno, docce o lavabi: le soluzioni Kaldewei per il bagno in acciaio smaltato soddisfano in maniera perfetta le esigenze del settore alberghiero in termini estetici, di durevolezza e di facilità di pulizia. Grazie alle loro superfici resistenti, anche dopo anni di intenso usato e pulizia non si forma alcuna traccia di usura. I prodotti in acciaio smaltato Kaldewei che garantiscono a lungo lo splendore e l’igiene del bagno, per la soddisfazione degli ospiti e degli albergatori più esigenti al mondo.

Per maggiori informazioni: www.kaldewei.com