lunedì 1 maggio 2017

Cathay Pacific presenta il suo accordo con Lufthansa Group

Cathay Pacific è orgogliosa di annunciare la Partnership con Lufthansa Group che vedrà le due Compagnie offrire ai propri passeggeri dei voli selezionati effettuati in code-sharing da Lufthansa, Swiss International Air Lines (Swiss) e Austrian Airlines (Austrian).

Secondo questo accordo, Cathay Pacific va ad ampliare il suo network con ben 14 nuove destinazioni in Germania, Belgio, Ungheria, Italia, Norvegia, Svizzera e Austria operando attraverso le seguenti compagnie del Gruppo: Lufthansa (tra Francoforte e Berlino, Bruxelles, Budapest, Dresda, Hannover, Amburgo, Monaco, Norimberga, Oslo, Stoccarda), Swiss (tra Zurigo e Berlino, Bruxelles, Firenze, Ginevra, Amburgo Stoccarda e Venezia) e Austrian (tra Vienna e Francoforte, Zurigo e Düsseldorf).


Viceversa, Lufthansa Group, grazie alle sue Compagnie associate Lufthansa, Swiss e Austrian, potrà offrire ai suoi passeggeri ben quattro nuove destinazioni in Australia e Nuova Zelanda, come connection flights via Hong Kong, hub principale di Cathay Pacific.

Tutti i passeggeri che da Francoforte, Monaco, Vienna e Zurigo arriveranno a Hong Kong, saranno quindi in grado di trasferirsi senza soluzione di continuità sui collegamenti Cathay Pacific selezionati, con una sola prenotazione.

Siamo molto orgogliosi di questa nuova partnership che conferma la continua attenzione della Compagnia alle esigenze dei nostri passeggeri - commenta Daniele Bordogna, Sales & Marketing Manager di Cathay Pacific - L’accordo renderà sicuramente più comodo ai viaggiatori italiani provenienti da città diverse dai nostri hub di Milano Malpensa e Roma Fiumicino, come Firenze e Venezia, la possibilità di raggiungere Hong Kong e le altre destinazioni del nostro network, grazie ai voli di connessione al nostro gateway di Zurigo operati da Swiss”.

L’accordo di code-sharing è esteso anche ai rispettivi programmi Frequent Flyer delle compagnie. I membri Asia Miles (Cathay Pacific) e Miles and More (Lufthansa Group), infatti, avranno la possibilità di guadagnare e utilizzare miglia quando viaggiano sulle rotte in code-share, così come i membri del Marco Polo Club, il programma di fidelizzazione di Cathay Pacific.

Per maggiori informazioni: www.cathaypacific.it